Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso per i proprietari di Galaxy Note 8, infatti l’aggiornamento ad Android Oreo è attualmente in fase di rilascio in Francia. L’aggiornamento arriva quindi in concomitanza con l’arrivo sul mercato dei nuovi top di gamma della serie S.

Per quanto riguarda l’aggiornamento, l’elenco delle funzionalità e modifiche rimane lo stesso già visto su Galaxy S8, poichè le funzionalità della S Pen resteranno sostanzialmente invariate. Tra le novità troviamo l’introduzione della Samsung Experience 9.0, sebbene graficamente non ci siano grandi differenze rispetto alla precedente versione, e tutte le nuove funzioni legate alla nuova versione di Android.

Galaxy Note 8 Oreo, informazioni di sistema

LEGGI ANCHE: Oppo R15 la presentazione il 31 Marzo con un occhio a OnePlus 6

La versione del firmware sul Galaxy Note 8 è N950FXXU3CRC1 e sembra includere anche le patch di sicurezza di marzo 2018. Come detto, al momento l’aggiornamento sembrerebbe essere disponibile solo in Francia, ma dovrebbe arrivare presto anche da noi. Nell’attesa potete provare a cercare l’aggiornamento manualmente andando in Impostazioni »Aggiornamento software.

FONTE