Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale da parte di Samsung del nuovo Galaxy Note 9, che si terrà domani 9 agosto a New York. Nell’attesa però, la macchina dei rumor non si ferma, svelandoci quelli che dovrebbero essere i prezzi ufficiali di Galaxy Note 9.

Galaxy Note 9 sarà venduto in Vietnam a circa 25 milioni di VDN per la variante 128 GB e VND 29,490,000 per il modello 512 GB. Tradotto in dollari parliamo di circa $980 e $1,180 anche se ovviamente i prezzi in Euro saranno leggermente diversi. Per il nostro mercato si parla di 1049€ per la variante da 128 GB.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre ai prezzi, è emersa online anche quella che dovrebbe essere la confezione “Value Pack” di Samsung Galaxy Note 9, che però lascia qualche dubbio in merito al contenuto e alla possibile disponibilità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Secondo quanto possibile osservare dall’immagine, sembrerebbe essere una confezioni specifica della variante da 128 GB di memoria interna del Galaxy Note 9. All’interno sono presenti un cavo USB Type C, caricatore per auto, un paio di cuffie AKG, una custodia e un adesivo 3M.

Per finire vi lasciamo con una serie di render pubblicati da WinFuture.de che mostrano le varianti di colore del device denominate Midnight Black, Metallic Copper, Ocean Blue e Lilac Purple.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi ricordiamo che Galaxy Note 9 dovrebbe essere dotato di un Infinity Display da 6,4” QHD+ Super AMOLED, SoC Qualcomm Snapdragon 845 / Exynos 9810 Octa-Core, 6/8 GB di RAM, 128/512 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, dual camera posteriore da 12 + 12 MP, fotocamera anteriore da 8 MP, batteria da 3850 / 4000 mAh e Android 8.1 Oreo con Samsung Experience UX.

Non mancherà la S-Pen, che sembra aver ricevuto una revisione significativa, grazie alla presenza del Bluetooth. Ciò renderà la S-Pen molto più di uno strumento di disegno. Non siamo sicuri di ciò che potrebbe consentire alla penna di fare, ma alcuni rumor hanno suggerito che potrebbe essere utilizzato per la riproduzione musicale o come tracker.

L’evento di presentazione del nuovo Galaxy Note 9 di Samsung è fissata per domani 9 Agosto a New York durante l’evento Samsung Unpacked.