Samsung sfrutterà in modo particolare la sua opzione della fotocamera Live Focus, o, dovremmo dire, artisticamente nel Galaxy S10, scopriamo insieme le caratteristiche che dovrebbe avere questa nuova funzione Samsung.

L’azienda ha depositato un marchio “Artistic Live Focus” presso l’ufficio brevetti europeo, portato alla luce da persone del Galaxy Club, e se è tutto come insegna la storia, tali schemi di denominazione di solito diventano effettive nuove funzionalità nei futuri dispositivi Samsung.

LEGGI ANCHE Google Pay | Da oggi puoi pagare con PostePay Evolution

 

La modalità Artistic Live Focus dovrebbe essere una versione rinnovata della funzionalità Live Focus, potenziata ulteriormente dai nuovi algoritmi di Samsung accompagnati naturalmente dall’hardware più potente montato sulla serie Galaxy S10.

Probabilmente saranno disponibili ancora più controlli manuali per gestire al meglio la fase post scatto. Tutto questo, unito alla potenza dell’intelligenza artificiale, dovrebbe consentire di ottenere foto con sfondo sfocato ancora più definite e realistiche.

SOURCEphoneArena
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.