Il prossimo Galaxy S20 di Samsung verrà annunciato l’11 febbraio. Dopo che la data era stata scoperta oggi grazie a un video non elencato, Samsung ha ora confermato ufficialmente che il suo evento Unpacked si terrà quel giorno a San Francisco.

LEGGI ANCHE: Galaxy S20 potrebbe essere il nome del prossimo flagship Samsung

Non ci sono dubbi che vedremo il Galaxy S11 (o Galaxy S20, come suggeriscono molti rumor), e Samsung è anche al lavoro sul suo secondo foldable dopo il Galaxy Fold dell’anno scorso.

I render hanno rivelato molto del Galaxy S20: holepunch centrale come il Note 10, design borderless, modulo fotocamera dalla forma rettangolare. Altri rumor suggeriscono la presenza di un display con refresh rate a 120 Hz e la registrazione video 8K ma nulla di certo.

Galaxy S20

Il Galaxy Fold 2 dovrebbe essere completamente diverso rispetto al suo predecessore. Si piegherà in verticale, in stile clamshell come il Razr, e dovrebbe essere molto più resistente. Speriamo inoltre che possa essere più economico del Fold originario in modo da permettere a più persone di entrare in contatto con i foldable senza venir riservati ad una nicchia di utenti.

Questo e molti altri dubbi verranno chiariti l’11 febbraio.

L’evento Unpacked verrà trasmesso sul web e sarà visibile a tutti, ovviamente vi terremo aggiornati qualora ci dovessero essere novità. 

Quali dispositivi da questo evento attendete con più ansia? Sperate di veder annunciato qualcos’altro da Samsung? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!