Finalmente sembra che ci siamo, Samsung ha avviato il rollout dell’aggiornamento ufficiale ad Android Oreo per Galaxy S8+ in Germania. Come promesso da Samsung, i beta tester saranno i primi a riceverlo, seguiti da tutti gli altri utenti nelle prossime 24 ore.

Naturalmente, la dimensione del download dell’aggiornamento sarà inferiore per coloro che eseguono la versione beta, che possono scaricare l’aggiornamento toccando l’opzione Scarica aggiornamenti manualmente nel menù Impostazioni »Aggiornamento software.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 ed S9+ si mostrano in nuove colorazioni

La disponibilità dell’aggiornamento varierà in base alla regione e si espanderà in altri paesi nei prossimi giorni. Il rollout è iniziato con la versione firmware G955XXU1CRAP per il Galaxy S8+ in Germania. Pesa 487 MB, probabilmente per i beta tester, e integra, oltre alla versione 8.0 di Android, anche le patch di sicurezza di febbraio 2018 e la nuova Samsung Experience 9.0.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fateci sapere nei commenti se qualcuno di voi ha già ricevuto l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo sul proprio Galaxy S8+.

FONTE