Come ogni anno, con l’annuncio dei nuovi top d gamma Samsung, quest’anno Galaxy S9 ed S9+, l’azienda lancia tutta una nuova gamma di accessori dedicati. Tra gli accessori disponibili è possibile trovare custodiestandbasette di ricarica wireless e la nuova dock DeX, che vanno ad integrarsi perfettamente con i nuovi top di gamma dell’azienda coreana.

Cover

  • Clear View: superficie frontale trasparente e possibilità di trasformarsi in una stand per modalità landscape.
  • LED View: superficie frontale in tessuto, si possono leggere ora, dati e notifiche.
  • Cover in alcantara: custodia realizzata con il noto materiale di pregio, utilizzato per gli interni delle auto di lusso.
  • Cover protettiva: certificata con lo standard militare MIL-STD-810G-516.7, consente protezione contro urti e cadute e si trasforma in stand.
  • Hyperknit: realizzata con il materiale con cui vengono prodotte alcuni tipi di scarpe sportive, leggera e resistente.
  • Cover in silicone: la più classica delle custodie, disponibile in quattro tonalità pastello.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Basette di ricarica wireless

  • Basetta stand: superficie inclinata sul quale poggiare lo smartphone, disponibile in bianco e in nero.
  • Basetta convertibile: superficie che può essere regolata, passando da piana a inclinata, disponibile in nero e in marrone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Battery Pack

  • Quando sei in viaggio e non c’è nessuna presa in vista, potrete collegare il vostro Galaxy S9 o S9 + a questa power bank. È abbastanza compatto da poter essere inserito in tasca o in borsa, ed ha capacità di 5100 mAh.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dock DeX

Con la nuova dock DeX, lo smartphone si collega in orizzontale, e non più in verticale: questo dà la possibilità di utilizzare il display di Galaxy S9/S9+ come un touchpad. Inoltre, nonostante per ora sia compatibile solo con S9 ed S9+, questo nuovo orientamento permette alla dock di non essere più vincolata al form factor del dispositivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Samsung ha annunciato che, tramite un aggiornamento software, la nuova DeX sarà retrocompatibile con Galaxy S8/S8+ e Note 8.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Disponibilità

Tutti questi prodotti saranno disponibili nei prossimi mesi. Al momento non sappiamo quali di essi arriveranno in Italia.
FONTE