Nella giornata odierna prende forma finalmente il nostro nuovo progetto che vede protagonista i nostri profili Instagram e Facebook ed il nostro canale Youtube. Come da anticipazioni nei giorni scorsi è finalmente iniziato oggi un nuovo format di intrattenimento per tutta la nostra community. Il titolo che abbiamo scelto – Game of Phones – prende spunto dalla popolare serie televisiva Game of Thrones. Come nello show TV anche nel nostro progetto siamo alla ricerca di un “prescelto“. Curiosi di scoprire di più? Continuate la lettura insieme a me!

GAME OF PHONES – IL NUOVO PROGETTO SPAZIO ITECH

Ma quali caratteristiche deve avere il nostro prescelto? E quali saranno le modalità con le quali si arriverà alla definizione di tale traguardo? Attraverso questo LINK potete recuperare il primo video “prova” per farvi familiarizzare con il progetto. Nello specifico ogni mese circa metteremo mano su di un dispositivo del passato che renderemo il nostro device quotidiano, sostituendolo in tutto e per tutto al nostro principale. Quale smartphone sarà in grado di reggere alla pressione della vita multimediale e sempre connessa attuale? Quali caratteristiche tecniche e design del passato saranno invecchiati meglio?

Parte Game of Phones

UN PROGETTO PLASMATO CON VOI

Ogni volta che dovremmo scegliere un nuovo device partiremo con un sondaggio, chiedendovi quale secondo voi potrebbe essere degno di partecipare al concorso. Una volta selezionato partirà la sifda vera e propria e sui nostri social potrete vedere le nostre giornate, e le difficoltà, che incontreremo nell’utilizzare un device del passato. Il tutto per scopire insieme a voi se sia possibile superare la scimmia tech delle nuove uscite e vivere bene con un dispositivo non di ultima generazione.

Siamo ovviamente aperti a tutti i consigli ed a tutte le domande/dubbi che potreste avere nei contronti dell’iniziativa, per poterla plasmare insieme a voi e renderla più interattiva  e piacevole possibile. Per qualsiasi informazione non esitate dunque a scriverci nel box qua sotto o a contattarci nei nostri social. VI ASPETTIAMO!