GeForce NOW espande la sua libreria, a partire dai giochi Ubisoft

NVIDIA ha appena annunciato che sta lavorando per espandere la sua libreria di giochi GeForce NOW e l’intera iniziativa prende il via con i titoli Ubisoft.

Per essere chiari, alcuni giochi Ubisoft sono già disponibili tramite GeForce NOW. Tuttavia, NVIDIA osserva che altri giochi vengono aggiunti alla gamma già disponibile dal noto editore.

Oltre a Ubisoft, NVIDIA collabora anche con altri editori. A questo punto non menziona altri per nome. Quello che l’azienda dice è che sta lavorando con centinaia di editori per portare i giochi al servizio.

I nuovi titoli Ubisoft su GeForce NOW includeranno i franchise di Assassin’s Creed & Far Cry

Se sei un fan dei grandi giochi open world come Assassin’s Creed e Far Cry, sarai felice di sapere che puoi avere quelle esperienze su GeForce NOW.

Ubisoft sta effettuando il porting di tutta la serie di giochi di entrambi i franchise su GeForce NOW. E tutto inizia oggi, quindi dovresti essere in grado di trovarli tutti sul servizio. Tieni presente che devi comunque comprarli. Tramite Steam o il portale di Ubisoft.

Questa è una grande conquista per i fan di Ubisoft che amano i giochi di entrambe le serie. Nelle prossime settimane ci saranno anche altri giochi provenienti da Ubisoft. Per ora, però, i giocatori dovranno aspettare e vedere quali sono visto che NVIDIA non li ha ancora annunciati tutti.

NVIDIA vuole aggiungere altri 1.500 giochi

Una delle principali lamentele per servizi come Stadia, un’altra opzione di gioco in cloud, è stata la libreria di giochi poco fornita. Google sta già lavorando per risolverlo, e più giochi si offrono ai giocatori più la soddisfazione è alta.

NVIDIA afferma che sta lavorando per espandere la propria libreria di un numero abbastanza elevato. In totale vuole portare altri 1500 giochi al servizio.

Detto questo, la società non fornisce alcuna indicazione su una linea temporale. Quel numero potrebbe essere riferito alla lista di giochi che verranno aggiunti nel corso del 2020. Potrebbe altrettanto facilmente impiegare molto più tempo per ottenere molti più giochi da mettere nelle mani dei giocatori.