Ghost Of Tsushima State Of Play: guarda il nuovo gameplay per PS4

Sony ha trasmesso una nuova presentazione e si è concentrata interamente su una delle maggiori esclusive in arrivo su PS4: Ghost of Tsushima. Guarda il video qui sotto in modo da poter conoscere meglio l’impressionante gioco di samurai di Sucker Punch.

Il video si è concentrato su diversi elementi di Ghost of Tsushima, incluso il sistema di esplorazione dell’open world. Si avvale di una guida speciale che può mantenere il protagonista Jin sulla buona strada verso il suo prossimo obiettivo. Questo può essere un obiettivo incentrato sulla trama o qualcos’altro selezionato nella mappa.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Il combattimento è stato anche presentato in due stili diversi: Samurai e Ghost. L’onorevole stile Samurai si avvale di combattimenti diretti con spade, frecce devianti e parare i nemici prima di eseguire colpi mortali. Lo stile fantasma, si basa sulla furtività e l’inganno, nonché su gadget speciali e armi a lungo raggio. Entrambi gli stili possono essere migliorati equipaggiando attrezzi specifici. Le tue abilità possono essere potenziate abbinando la giusta attrezzatura al tuo stile.

Con una bella sorpresa, è inclusa anche una modalità fotografica di tutto rispetto che ti consente di creare i tuoi video. Include un filtro in bianco e nero completo di grana della pellicola per rendere il gioco simile a un classico film di Kurosawa, e puoi anche avere questo filtro attivo mentre giochi.

Ghost of Tsushima era originariamente previsto per il lancio a giugno, ma la sua nuova data di rilascio è il 17 luglio. The Last of Us Part II, l’altra grande esclusiva per PS4 di Sony quest’anno, verrà lanciata il 19 giugno dopo essere stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus, mentre Iron Man VR arriverà il 3 luglio.