I fan della serie Tom Clancy sono impazienti di giocare al nuovo Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint in uscita venerdì, e da oggi anche i giocatori GeForce saranno pronti al nuovo titolo grazie ai nuovi game ready driver che forniscono ottimizzazione delle prestazioni e massima stabilità di gioco.
Il nuovo driver Game Ready aggiunge anche il supporto per l’auricolare HTC VIVE Cosmos VR e il titolo completamente in VR, Asgard’s Wrath.

Ora gli utenti GeForce sono pronti per “Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint”, e gli appassionati di realtà virtuale potranno godersi Asgard Wrath e il nuovo HTC VIVE Cosmos VR Headset

Pronti a giocare con  il VR Headset HTC VIVE Cosmos!

Avere le migliori prestazioni e qualità possibili per un gioco al momento del lancio è importante e diventa ancora più importante nei titoli VR (realtà aumentata). Problemi di gioco o bug possono influenzare negativamente il livello d’immersione ed esperienza di gioco. I nostri Game ready driver, offrono da sempre la migliore esperienza possibile ottimizzando sia le prestazioni generali che la latenza, il che è particolarmente importante per mantenere un gameplay di realtà virtuale fluido e senza scatti. Il driver Game Ready di oggi offrirà la migliore esperienza VR per Asgard’s Wrath e supporterà anche HTC VIVE Cosmos VR.

Informazioni sui Game Ready Driver di NVIDIA

Per la maggior parte dei titoli,  I driver Game Ready sono disponibili dal giorno del lancio o anche prima, e sono ottimizzati per garantire le migliori prestazioni possibili per un gameplay impeccabile. Tutti i driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL.