Gli auricolari wireless Pikachu di Razer sono da conservare in una Poké Ball

Quanto sei un fan dei Pokémon? Bene, Razer ti sta dando l’opportunità di confessare il tuo amore tramite i suoi auricolari in una edizione esclusiva speciale. Questi auricolari Razer Pikachu True Wireless sono fondamentalmente gli auricolari Hammerhead. Sono rivestiti in giallo, con il logo del serpente a tre teste di Razer sul touchpad sostituito dal retro molto più carino di Pikachu.

Quindi, sicuramente non passeranno inosservate 🙂

Ciò che rende queste cuffie ancora più speciali, tuttavia, è la loro custodia di ricarica. Si tratta di una fedele riproduzione di una Poké Ball dell’anime, con il suo pulsante frontale illuminato per indicare il livello della batteria. Inoltre viene fornito con un cinturino da polso, perché è probabile che sfoggerai il tuo nuovo giocattolo, quando alla fine potremo uscire per socializzare.

Proprio come le Hammerhead, queste con logo Pikachu dispongono di un driver da 13 mm ciascuna, resistenza all’acqua IPX4. Ideali per chi ha uno stile di vita attivo. Puoi allenarti con i tuoi brani preferiti durante l’attivita di cattura Pokemon all’aperto, e hanno Bluetooth 5.0. C’è anche la stessa modalità a bassa latenza, che riduce la latenza a 60 ms per il gusto di giocare in modo competitivo. Le istruzioni vocali di Hammerhead sono sostituite dalla voce di Pikachu, anche se mi chiedo se le traduzioni saranno accurate.

Gli auricolari da soli possono durare circa 3 ore per carica (un’ora in meno di Hammerhead) per un totale di 15 ore se includi la custodia di ricarica. Anche se gli auricolari si agganciano magneticamente alla loro custodia di ricarica, la pagina del prodotto chiede di non lanciare la Poké Ball sugli auricolari per “catturarli”.

Purtroppo, questi auricolari Pikachu saranno disponibili solo in Cina al momento, ma se hai un buon amico che te le spedisce, potresti essere in grado di afferrarne un paio per 849 yuan o circa $ 120 a partire dalla mezzanotte del 16 aprile.