Grosse novità in casa Google

Google sta semplificando l’inoltro di e-mail a più destinatari tramite Gmail. L’ultimo aggiornamento ti consente di allegare e-mail ad altre e-mail in Gmail senza doverle scaricare. Basta trascinare la posta elettronica che si desidera inoltrare all’interno della posta elettronica. In effetti, puoi trascinare più e-mail in un nuovo thread, il che rende la nuova funzionalità ancora più utile.

Gmail: Inoltra la tua mail come allegato

Un altro metodo per inserire e-mail in un nuovo thread per selezionare le e-mail dalla posta in arrivo di Gmail e quindi scegliere “Inoltra come allegato” dal menu a tre punti. Puoi persino rispondere a un’e-mail aggiungendo più e-mail nella finestra di composizione trascinandole al suo interno.

LEGGI ANCHE Il 2020 sarà l’anno dei LITE? – OnePlus

Ci sono un paio di dettagli importanti che Google menziona nell’annuncio. Prima di tutto, tutte le e-mail allegate diventano file .eml. In secondo luogo, puoi allegare tutte le email che desideri. Ultimo ma non meno importante, ogni e-mail allegata si aprirà in una nuova finestra.

La nuova funzionalità rivelata da Google oggi sarà disponibile per tutti gli utenti di Gmail, non solo per i membri di Gsuite. Tuttavia, secondo Google, l’implementazione potrebbe richiedere fino a 15 giorni a partire dal 9 dicembre, quindi tutti dovrebbero riceverla entro la fine dell’anno.

VIATheVerge
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.