Domenica scorsa due personaggi particolari si sono intravvisti allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del derby della capitale. Proprio in occasione della partita Roma-Lazio, Sony PlayStation Italia ha deciso di promuovere l’uscita del nuovo e tanto atteso capitolo di God of War in modo particolare. Domenica dunque Kratos e Atreus erano le “guest star” della partita. Quale è stata la reazione del pubblico all’ingresso dell’eroico guerriero e di suo figlio? Scopriamolo nel breve video che Sony ha pubblicato su i suoi canali ufficiali!

LEGGI ANCHE: Nintendo | Nuovo aggiornamento per la console Switch

Grandi emozioni quelle di domenica e voi siete pronti a rivivere le avventure di Kratos? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che quest’ultimo capitolo sarà disponibile dal 20 Aprile 2018 in esclusiva per PS4.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.