Google annuncia i colori dei prossimi Pixel 4?

Benvenuti in questo insolito appuntamento del Sabato sulle pagine di Spazio iTech. Quello che di solito è un giorno che ci, e vi, concediamo di riposo vedrà infatti due articoli che non potevano aspettare il Lunedi. In questo caso, come potete intuire dal titolo, torniamo nuovamente nel mondo Google Pixel. Se infatti non bastassero tutti i rumors fin qui usciti sui prossimi Pixel 4, ci pensa il produttore stesso, con un post su Instagram, ha lanciare qualche indizio ulteriore riguardante i colori dei prossimi smartphone. Scopriamo meglio di cosa si sta parlando!

GOOGLE SVELA I COLORI DEI PROSSIMI PIXEL 4?

Se avete cliccato sul link indicato sopra siete stati rimandati alla pagina ufficiale di Instagram di Google. Le foto che hanno fatto nascere in me la volgia di scrivere questo articolo sono rappresentate da questo post in particolare. Sia per quanto riguarda la descrizione per che quanto riguarda la conformazione delle immagini non ho potuto non pensare che si tratti di un riferimento esplicito alle colorazioni dei possimi Pixel 4…

Il post incriminato in merito ai colori dei futuri Pixel 4?

E voi? Cosa ne pensate di questo mio pensiero? Sono realmente i quattro colori dei prossimi smartphone made by Google? Aspetto un vostro commento in merito!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!