Google Inbox finalmente ottimizzato per il display di iPhone X!

Google Inbox iPhone X

Sono ormai passati quasi 10 mesi dal debutto di iPhone X, eppure vi sono ancora applicazioni non ottimizzate per il suo display.

Anche Google Inbox è ora pienamente ottimizzato per il display di iPhone X!

Ed era così anche per Google Inbox, fino a poche ore fà. Infatti l’applicazione di Google si è finalmente adattata alle direttive di Apple nell’ottimizzazione delle proprie applicazioni al display di iPhone X.

Google Inbox iPhone X

Leggi anche: Canon per il 2019 ci mostrerà due Mirrorless Full Frame

Il nuovo aggiornamento che ha preso il via proprio in queste ore porta la versione dell’applicazione alla 1.3.180617. Come accennato poco fà supporta completamente il display con il notch e va a risolvere alcuni piccoli bug.

D’altra parte mamma Google ha dovuto adattarsi alle scelte di Apple poiché quest’ultima a partire da luglio non accetterà più applicazioni non ottimizzate nel suo Apple Store.

Per quanto riguarda il peso del download saranno ben 144 i MB da scaricare per poter utilizzare la nuova app ottimizzata per il vostro iPhone X.

Avete già aggiornato Google Inbox nel vostro iPhone X? Vi piace?

 

SOURCEtheverge.com
La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!