Google offre uno sconto sulla gamma Pixel ai possessori Nexus

pixel 2

Google sta inviando e-mail contenenti uno sconto del 20% per Pixel 2 e 2 XL. L’offerta è disponibile fino al 28 febbraio e viene inviata solo ad alcuni precedenti possessori di dispositivi Nexus.
La notizia dell’offerta è stata pubblicata su reddit, dove un utente ha segnalato di aver ricevuto una e-mail di questo tipo, con l’aggiunta poi di altri utenti che hanno segnalato la stesssa mail. L’oggetto dell’e-mail è “20% di sconto su Pixel 2, solo per te” ed è chiamato da Google “grazie per essere un fedele proprietario di Nexus”. Ecco come appaiono i prezzi di Pixel 2 e 2 XL dopo lo sconto:

Google Pixel 2

  • Pixel 2 64 GB: $ 519,20
  • Pixel 2 da 128 GB: $ 599,20
  • Pixel 2 XL 64 GB: $ 679,20
  • Pixel 2 XL da 128 GB: $ 759,20

LEGGI ANCHE Sony ed Ericsson insieme per un wearable che aiuti le persone diabetiche | prototipo al MWC

Se sei un proprietario di Nexus, ma non hai ricevuto l’offerta, controlla la cartella dello spam: potrebbe nascondersi lì. Inoltre, dovresti tenere presente che potresti non ricevere alcuna offerta, poiché il criterio esatto è attualmente sconosciuto.
Il motivo alla base della generosità di Google è ancora inspiegabile, ma è molto probabilmente un tentativo di aumentare le vendite di Pixel 2 e 2 XL.
Attendiamo notizie per il mercato italiano relativo a questa offerte, nell’attesa e nella speranza che arrivi.

 

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.