Google Pixel 3/XL | Notch confermato e possibili dimensioni

Abbiamo già ricevuto rumor riguardanti i nuovi telefoni Google Pixel di quest’anno. Dalle prime indiscrezioni sui possibili tre smartphone, con un midrange da aggiungere al solito duo di punta, fino ad arrivare ad informazioni secondo le quali il display del Pixel 3 XL avrebbe un pannello OLED prodotto da LG.

Continuiamo soprattutto le voci riguardanti il notch. Presumibilmente, il Pixel 3 XL avrà un ritaglio nella parte superiore del display, nella quale probabilmente ci saranno non una ma due fotocamer, mentre il Pixel 3 manterrà il classico aspetto senza notch.

 

LEGGI ANCHE Wiko View 2, la recensione di Spazio iTech dell’entry-level francese

 

@OnLeaks ha postato sul suo twitter un post riguardante la presenza effettiva del notch. Secondo lui Pixel 3 XL avrà una tacca, mentre il Pixel 3 non lo farà, quindi come già avevano confermato i rumor. Ha anche scritto sulle dimensioni dello schermo previste, 5,3 pollici per il modello più piccolo, 6,2 pollici per la variante XL.

Per quanto accurata sia questa notizia non possiamo dare certezza riguardo queste indiscrezioni, ma sappiamo come @OnLeaks sbagli raramente qualche colpo.

Attendiamo novità a riguardo e vi terremo costantemente aggiornati

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.