Google Pixel 4 non ha più segreti stando a questo video!

In un clima di sempre maggiore euforia dovuto alla fiera berlinese IFA, seguiteci su Instagram per i video in anteprima ed anche sul blog per i comunicati ufficiali delle novità dei produttori, che chi cerca di far parlare di se in maniera non convenzionale. Stiamo parlando, come avrete potuto intuire dal titolo, di Google che, attraverso un video trapelato online, sembra non essere riuscita a tenere segreto il suo Pixel 4. Scopriamo di più insieme!

PIXEL 4 ORMAI SENZA SEGRETI

Come in occasione, soltanto un anno fa’, del lancio della famiglia Pixel 3, anche per la nuova generazione i leak hanno raggiunto quantità e qualità incredibili. In ulti oggi è comparso online un nuovo video hands-on del prossimo Pixel 4, che potete recuperare a questo LINK, che sembra poter fugare ogni dubbio. Almeno per quello che sembra riguardare il design.

Pixel 4, quali sorprese possiamo ancora aspettarci?

VIDEO HANDS-ON

La conferma, a questo punto definitiva, del design a “quadratone” per il modulo fotografico sono sicuro saprà dividere il parere degli utenti. Per il resto confermato l’ormai solito design frontale che non prevede nessuna sorta di notch. Ben presenti infatti ancora le cornici, superiori ed inferiori, che dovrebbero ospitare gli speaker stereo. Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbero invece prevedere l’adozione dell’ultimo SOC Snapdragon 855 e diverse varianti per quanto riguarda lo storage (il base dovrebbe essere 64GB) e la RAM.

Manca ormai sempre meno alla commercializzazione ufficiale dei prossimi Pixel. Detto delle novità portate dal recente Android 10 e del design che sembra non poter nascondere sorprese, le attenzioni degli utenti sono tutte rivolte al rinnovato modulo pluricamera. Saprà Google confermarsi al vertice della categoria forte del suo software unico nel panorama smartphone?

E voi? Cosa ne pensate del prossimo Pixel 4? E di Android 10? Avete già aggiornato i vostri device? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto!

SOURCESlashleaks
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!