Goole Pixel 4 in diverse colorazioni?

Google Pixel 4 è proprio dietro l’angolo e, come da tradizione, abbiamo già sentito e visto praticamente tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo flagship di Google. Abbiamo anche potuto vederlo in carne ed ossa in una serie di video pratici trapelati. Sappiamo già che Pixel 4 verrà lanciato in bianco, nero ed in colorazione arancione, ma se fossero di più i colori?

Android 10 è l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google e non solo introduce una manciata di nuove funzionalità. Il logo Android è stato ridisegnato e presenta in primo piano la testa dell’iconico robot verde, anziché il suo intero corpo. Anche il colore verde della firma è stato modificato in una tonalità diversa una che ha un tocco più blu, quindi si adatta meglio alla palette generale del marchio di Google.

LEGGI ANCHE:Mi MIX 4 di Xiaomi prende forma!(e che forma!)


A parte il verde, chiamato Android Green, Google ha anche portato sulla sua palette colori una manciata di altri colori che giocano bene insieme. Questi includono tre diverse tonalità di blu, un arancio molto piacevole e una tonalità di giallo. Guardando la nuova palette, abbiamo notato che l’arancione sembra quasi identico a quello che abbiamo visto nelle immagini trapelate di Orange Pixel 4, e questo ci ha fatto pensare: “E se gli altri colori avessero lo stesso trattamento?”

Sarebbe un’ottima mossa da parte di Google ampliare la scelta di colore dei propri pixel anche per andare verso le esigenze di vari utenti che negli ultimi anni si stanno avvicinando sempre più agli ultimi trend di smartphone in diverse colorazioni.

Ecco la probabile scheda tecnica del prossimo Pixel di Google

  • Display da 6,3” QHD+
  • Processore Snapdragon 855
  • 6GB di RAM
  • 128/256GB di memoria interna
  • Fotocamera :Dual cam posteriore + SPECTRAL SENSOR
  • Doppia anteriore
  • Batteria da 3800mAh
  • OS Android 10 Q
  • Dimensioni: TBD

E voi? Avete mai avuto in passato uno smartphone della gamma Pixel? Se si perché? Oppure non avete mai provato l’esperienza pura Google? Diteci la vostra nel box dei commenti! VI ASPETTIAMO

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.