Google risponde ad Apple con Pixel 4!

Se stavate aspettando una risposta da parte di Google dopo la presentazione di ieri dei nuovi prodotti dal mondo Apple, potrete essere contenti dalla lettura di questo articolo. Scoprite insieme a noi come il Pixel 4 sia già stato immortalato in diversi video, di ottima qualità, ancora prima della presentazione ufficiale!

GOOGLE PIXEL 4 IN VIDEO

Sembra incredibile ma la storia sembra ripetersi. Nonostante non si sappia ancora con certezza la data ufficiale di commercializzazione dei prossimi smartphone di Google, i Pixel 4 sono già di dominio pubblico sul web! Come potete vedere voi stessi cliccando su questo LINK, le immagini ed i contenuti permettono di farsi una video veramente dettagliata dell’estetica, ormai definitiva, dei nuovi prodotti Google!

Il Pixel 4

CHI COPIA CHI

Del nuovo Pixel ormai si sa praticamente tutto. Dalla RAM che sarà di ben 6GB, fino allo strage da 128GB ed ormai il ben conosciuto SOC Snapdragon 855. Ora che si conosce anche il desing definitivo e che Android 10 è già di dominio pubblico, siete ansiosi di poter conoscere il dispositivo dal vivo? Trovo infatti molto discutibile questa pratica di rumors e spoiler, che in parte vede coinvolte direttamente le aziende non impegnate nella segretezza delle informazioni, che azzera l’interesse da parte degli utenti. Spero solamente che Google sia riuscita a tenersi nel taschino qualche asso da poter giocare durante la presentazione ufficiale, che ora sembra perdere molta parte della sua utilità…

E voi? Cosa ne pensate del prossimo Pixel 4 ? Credete che questo design del modulo fotografico sarà preso come esempio nel prossimo anno? Fateci sapere la vostra con un commento nel box qua sotto!

P.S: Ma perchè quel frontale asimmetrico!!!!

SOURCETV Rabbit - YouTube
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!