Alla fine è arrivato anche quest’anno Halloween. La giornata più spaventosa dell’anno viene festeggiata da tutti i produttori ed aziende tech. Ognuna a modo suo. Nel corso della giornata di oggi avremo modo di vedere diversi approcci ai festeggiamenti, con sconti ed attività speciali. Iniziamo subito il racocnto con Oculus, che con i suoi prodotti per la realtà virtuale si prepara alla notte più buia del calendario. Sulle nostre pagine abbiamo già avuto modo di conoscere Quest e Rift S, che oggi tornano protagonisti per via di contenuti speciali legati alla ricorrenza. Scopriamo di più con il comunicato stampa Oculus!

HALLOWEEN CON OCULUS

Con l’avvicinarsi di Halloween l’Oculus Store offre una vasta selezione di giochi ed esperienze da brivido! Proprio come le zucche e Halloween, VR e horror rappresenta l’abbinamento perfetto per immergere i giocatori in esperienze da paura, nelle quali sarà facile urlare e spaventarsi“. “Sull’ Oculus Store ci sarà sicuramente la soluzione perfetta per una grande serata horror VR, con giochi ed esperienze come Face Your Fears 2, DreadHalls e Red Matter , e app ispirate ai film come The Exorcist , Paranormal Activity: The Lost Soul e Don’t Knock Twice“.
Oculus Quest, VR per il divertimento e l’intrattenimento domestico (anche ad Halloween)
Oculus Quest e Oculus Rift S sono gli strumenti perfetti per permettere di vivere ad Halloween momenti spaventosi. Oculus Quest è il primo visore VR all-in-one che permette di entrare nello spirito horror di Halloween senza il supporto di PC o dispositivi esterni. Prezzo a partire da 449€. Oculus Rift S è il sistema VR definitivo, costruito per immergere completamente l’utente all’interno dei suoi giochi ed esperienze. Prezzorichiesto 449€.
È possibile acquistarli sul sito di Oculus e su Amazon.