Halo Sport 2 le prime cuffie pensate per gli sportivi

Halo

Fresche fresche di annuncio al CES 2019 le Halo Sport 2 si candidano per essere le cuffie da sport più performanti sul mercato.

LEGGI ANCHE: Mobvoi CES 2019 | Ufficiali i nuovi TicWatch E2/S2

Halo

Le cuffie in questione sono progettate per essere utilizzate da sportivi o persone che passano molto ore in palestra o facendo attività fisica. Tutte quelle persone che però sono stufe di doversi accontentare di prodotti di bassa qualità che spesso o suonano male oppure non si rovinano subito con il sudore. Alla base di questo progetto però c’è la volontà da parte dell’azienda di creare un prodotto elegante, e che suoni alla pari dei top brand come Sony, Bose e Beats. La dimostrazione che si sta parlando di un prodotto premium la si ha già dal prezzo che arriva a 399 dollari sul mercato. Rispetto al modello passato le Halo Sport 2 hanno la connessione Bluetooth molto utile specialmemte per tutte quelle situazioni dove il cavo sarebbe solo d’intralcio e nell’ergonomia ora molto più funzionale. L’archetto superiore nella parte interna è stato rinforzato con del materiale comodo per non dare fastidio dopo poco ma allo stesso tempo resistente per superare agevolmente ore e ore di attività fisica. Halo ha affermato durante un’intervista che molti sportivi amano allenarsi con della buona musica nelle orecchie e spesso la concorrenza non è in grado di soddisfare le loro richieste, snobbando di fatto questa categoria di clientela. Halo invece vuole proprio creare un prodotto specifico per tutti coloro che richiedevano a gran voce un prodotto top di gamma con queste specifiche. Le cuffie sono disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale della casa con le prime spedizioni che avverranno ad inizio aprile. Per tutti coloro che sono interessati a prodotti simili vi consiglio di dare uno sguardo a queste cuffie anche perché il costo non è economico ma comunque stiamo parlando di un prodotto di fascia alta.

Halo

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].