Home News Hisense | Continua la crescita internazionale dell’azienda!

Hisense | Continua la crescita internazionale dell’azienda!

Hisense

Hisense, la crescita internazionale è inarrestabile

L’azienda in questione è una di quelle con una crescita esponenziale maggiore negli ultimi anni. Se prima il marchio Hisense veniva riconosciuto e stimato solo nel territorio cinese ora si sta ampliando anche in tutto il mondo. Tutto questo grazie alla qualità dei prodotti, agli investimenti in ricerca e sviluppo ed alle attività strategiche.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Prodotti di qualità, tecnologie all’avanguardia, design curato e un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Sono questi i pilastri su cui Hisense ha basato il proprio successo domestico e internazionale, insieme a una ponderata strategia e a importanti attività di branding soprattutto legate alle manifestazioni sportive.

LEGGI ANCHE: Lenovo porta presente e futuro del gaming a Lucca Comics & Games 2019

I risultati parlano molto chiaro: anche al di fuori del mercato cinese, la crescita di Hisense è inarrestabile. Lo testimoniano ricavi di Hisense International per 3.05 miliardi di dollari nei primi tre trimestri del 2019, ma soprattutto – dato estremamente importante ai fini di valutare le performance internazionali del brand – il fatto che il 63,2% delle revenue totali provengano da prodotti a marchio Hisense.

LEGGI ANCHE: Come personalizzare le impostazioni delle AirPods Pro

L’azienda ha infatti, nel corso del tempo, esteso il proprio portfolio internazionale mediante acquisizione o accordi con altri grandi marchi: per esempio Gorenje, della quale ha acquisito il 100% delle quote nel 2018, oppure l’utilizzo del marchio Sharp per il mercato TV nordamericano.

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – MEGAPIXEL (episodio 126)

Ulteriori dati testimoniano la crescita di Hisense sia in termini di unità vendute che di valore: in Europa, le unità sono cresciute del 21,6%, mentre nel mercato americano i dati parlano di un +29,7% a unità e +19,6% a valore.

LEGGI ANCHE: Sconto IVA “mostruoso” da Unieuro!

Tutto ciò testimonia la forte crescita di Hisense sui mercati esteri: dal 2006, anno in cui l’azienda elaborò la propria strategia di internazionalizzazione, Hisense ha potuto contare su un CAGR (tasso annuo di crescita composto) superiore al 20%.

LEGGI ANCHE: Samsung Morning Stars al Lucca Comics and Games 2019

Alla base del successo ci sono senza dubbio i continui investimenti in ricerca e sviluppo, che hanno reso i prodotti Hisense sempre migliori e l’azienda un punto fermo nel mondo dell’innovazione.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon 30 Ottobre 2019 | Apple AirPods Pro ed altro!

Dalle tecnologie dei TV, che vanno dagli OLED più sottili e discreti fino ai colori mozzafiato degli ultimi ULED, alla costante ricerca dell’efficienza energetica e dello stile dei propri frigoriferi e dei climatizzatori.

LEGGI ANCHE: NVIDIA presenta la nuova GPU GeForce GTX 1660 SUPER!

Hisense ha sempre cercato di coniugare l’eccellenza tecnologica con uno stile piacevole e dinamico e, soprattutto, con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile.

LEGGI ANCHE: Proviamo a rendere questo mondo migliore…

Il successo internazionale di Hisense è anche una conseguenza degli importanti investimenti effettuati dal gruppo ai fini di migliorare la brand awareness a livello globale. L’azienda, in particolare, si è sempre concentrata sulla sponsorizzazione dei più importanti eventi sportivi mondiali, in quanto in linea con la propria visione nonché eccezionali strumenti di visibilità per il brand.

LEGGI ANCHE: TORNA IL COMPLEANNO SAMSUNG!

Hisense è stato sponsor dei Campionati Europei di calcio UEFA EURO 2016, del Campionato del Mondo FIFA del 2018 ed è partner ufficiale di UEFA EURO 2020, e delle Qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2022.

SOURCEComunicato Stampa Hisense
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!
Exit mobile version