Hisense, azienda cinese leader nel settore dell’elettronica e main sponsor dei prossimi EURO 2020, annuncia la sua partnership con il campione spagnolo Fernando Torres.

Chi vincerà i prossimi europei? Questo il quesito che si chiedono in molti!

Fernando Torres

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica di consumo e il partner ufficiale dei Campionati Europei di calcio UEFA EURO 2020, presenta oggi il contest #HisensePetSense, pensato per regalare ai tifosi e ai loro animali domestici un’opportunità per vincere i biglietti e i prodotti dell’azienda pronosticando i risultati della manifestazione sportiva.

LEGGI ANCHE: Hisense | Continua la crescita internazionale dell’azienda!

Per il lancio di questa campagna, Hisense ha stretto una partnership con Fernando Torres, il calciatore vincitore dell’edizione del 2012 della “Scarpa d’oro”. L’atleta è stato protagonista di un cortometraggio divertente nel quale ha preso parte a un’audizione nella quale alcuni animali domestici si dilettavano in pronostici sui risultati delle partite, esattamente come faceva Polpo Paul.

LEGGI ANCHE: Hisense acquista la divisione TV e imaging di Toshiba

Venerdì 29 novembre sarà presentato il film in occasione del countdown finale per UEFA EURO 2020 e anticipando il sorteggio ufficiale che si svolgerà a Bucarest sabato, 30 novembre 2019.

LEGGI ANCHE: RAZER pronta per i GIOCHI del sud-est asiatico!

Le 24 squadre qualificate saranno divise in sei gruppi ciascuno formato da quattro squadre, mentre le ultime quattro posizioni finali saranno decise durante i play-off a marzo 2020.

LEGGI ANCHE: Hisense ufficializza il suo “selfie-phone” H10

“Sono entusiasta di vedere il campionato dell’anno prossimo, ci sono tante squadre davvero forti e per questo motivo è difficile prevedere chi sarà il vincitore. Per me Spagna, Italia e Inghilterra, nella loro formazione attuale, sono le favorite” ha affermato Fernando Torres. “E’ stato divertente lavorare con Hisense prima del sorteggio di questa settimana. Non vedo l’ora di vedere tutti i fan e scoprire i pronostici dei loro amici a quattro zampe” ha aggiunto Torres.

LEGGI ANCHE: Garmin | Beat Yesterday Awards il premio alle imprese sportive dell’anno!

Pang Jing, vice direttore generale di marketing di Hisense, ha commentato: “È stato fantastico lavorare con un calciatore europeo di così grande fama come Fernando Torres. Ci siamo divertiti molto registrando #HisensePetSense, attività che fa parte della nostra collaborazione con UEFA EURO 2020. Siamo curiosi di conoscere le previsioni e vedere l’entusiasmo per questo torneo”.

LEGGI ANCHE: Netgear | Come affrontare il passaggio allo scontrino elettronico!

Per partecipare al concorso è necessario visitare il sito https://campaign.hisensepetsense.com/ e condividere foto e video dei propri amici animali domestici sulle piattaforme social usando l’hashtag #HisensePetSense per aumentare le possibilità di vincere.
Per rimanere aggiornati sulle novità di Hisense e UEFA EURO 2020 è possibile visitare il sito ufficiale http://global.hisense.com oppure seguire i profili ufficiale @HisenseSports su Instagram, Twitter e Facebook.

SOURCEComunicato Stampa Hisense
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!