giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeGamesHitman 2 | Avrà differenti ambientazioni al lancio?

Hitman 2 | Avrà differenti ambientazioni al lancio?

Hitman – l’assassino silenzioso – è pronto a ritornare sulla scena. Il suo debutto infatti è previsto fra qualche mese (novembre 2018), ma dopo l’annuncio all’E3 di quest’anno ed alcuni video dimostrativi stanno iniziando a trapelare in rete notizie interessanti come quella relativa alle differenti ambientazioni, che potrebbero accompagnarci nella nuova avventura di Hitman.

LEGGI ANCHE: Minecraft: l’easy game dal successo mondiale

Hitman A confermare tali indiscrezioni c’hanno pensato oggi alcuni membri del team di sviluppo IO Interactive, rilasciando a VG247.com alcune dichiarazioni sulle modalità di gioco del nuovo capitolo. Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, la nuova avventura di Hitman sarà caratterizzata da 6 ambientazioni differenti.  Ambientazioni molto ampie e ricche di oggetti/personaggi con cui interagire rispetto al capitolo del 2016.

LEGGI ANCHE: Hitman il prologo è gratis per tutti

Il tanto atteso capitolo dunque avrà le impostazioni di un videogioco “classico”, ma con l’integrazione di queste ambientazioni varie non andremo di certo ad annoiarci o viverla come un qualcosa di visto e rivisto nella saga dell’Agente 47. Da novembre 2018 ci attendono tante sfide e missioni sia con la campagna principale che con la nuova modalità cooperativa Sniper Assassin, dal momento che in ogni ambientazione dovremo confrontarci con diverse sfide. Non ci resta che riscaldare le nostre console e/o PC e trascorrere l’autunno nei panni dell’Agente 47. Nell’attesa vi consiglio di dare uno sguardo al film a lui dedicato – Hitman: Agent 47 – un film davvero intrigante:

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Siete anche voi fan di Hitman? Cosa vi viene in mente ripensando ai capitoli precedenti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine di Spazio iTech

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note