HONOR 9 LITE ancora più interessante!

HONOR è stata in grado, fin dal momento del suo lancio sul mercato, di presentarsi agli occhi degli acquirenti come un brand forte di un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Con la volontà di portare le caratteristiche e l’esperienza d’uso dalle fasce top anche a livelli di prezzi inferiori, il gruppo di device della famiglia LITE è stato il massimo esponente di questo pensiero. Grazie ad una ulteriore e nuova promozione, il modello HONOR 9 LITE diventa ancora più interessante. Scopriamo di più insieme!

LEGGI ANCHE:IL BUONASERA TECH (episodio 32)

Il nuovo punto di riferimento a livello di prezzo è infatti tagliato e ribassato, con ora il modello da 32GB proposto al prezzo di 159,90 Euro e solo 20 Euro in più per la variante con 64 GB di Storage interno! Il dispositivo, che ricordiamo avere un ampio display da 5.65 pollici in risoluzione FULL-HD+, si presenta con un corpo in metallo leggero e resistente, potendo vantare una percentuale scocca display invidiabile per la fascia di prezzo!

HONOR 9 LITE

HONOR dimostra così di essere sempre più interessata anche alle fasce medio-basse del mercato e non solo all’introduzione di nuove tecnologie esclusive per gli utenti più facoltosi. Una scelta che porta a sempre più successo negli utenti, che possono godere di innovazioni e supporto costante anche a price-tag abbordabili!

SOURCECOMUNICATO STAMPA HONOR
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!