HONOR da sempre ha saputo ritagliarsi un suo spazio di rilievo all’interno del mercato tech italiano e non solo. Con dispositivi dotati di un anima e di peculiarità facilmente distinguibili, gli smartphone hanno saputo fare breccia nel cuore di milioni di utenti. Da brand attento a colpire gli utenti giovani e magari più attenti al rapporto qualità/prezzo, HONOR ha saputo nel tempo però evolversi e modificare la propria natura. Senza mai dimenticare i suoi caratteri fondanti e distintivi. Come nel caso dell’ultimo e più recente HONOR 9X che andiamo a scoprire insieme grazie al comunicato stampa dell’azienda!

HONOR 9X

HONOR ha annunciato l’arrivo di 9X, l’ultimo modello della sua potente serie X che vanta una tecnologia di nuova generazione nel design, nella fotografia e nelle prestazioni. Dotato di una Triple Camera da 48MP e di un FullView Display da 6,59″, questo smartphone ricco di funzioni offre una straordinaria esperienza utente al prezzo consigliato al pubblico di €299“.

HONOR 9X

ESPERIENZA FOTOGRAFICA AL TOP

HONOR 9X è dotato di una Triple Camera da 48MP con apertura f/1,8 e consente agli utenti di catturare i loro momenti straordinari in altra definizione. Alimentata da avanzati algoritmi AI, la modalità AIS Super Night Mode produce foto di eccellente qualità anche in ambienti scarsamente illuminati. Inoltre, l’inclusione di una Super Wide Angle Camera a 120° aiuta gli utenti a catturare ogni singolo dettaglio in un singolo scatto“.

CARATTERISTICHE IN BREVE DI HONOR 9X

La parte anteriore di HONOR 9X vanta un coinvolgente display FullView da 6,59″ con tecnologia di visualizzazione a schermo intero senza tacca di HONOR, offrendo un’esperienza di visione senza distrazioni. Il suo schermo LCD è uno dei più grandi display a bordo di un dispositivo HONOR con un impressionante rapporto schermo/corpo del 91%“. Oltre a questo le peculiarità salienti sono:

  1. Doppio pannello curvo 3D con telaio di 8,8 mm di spessore
  2. Jack per cuffie da 3,5 mm
  3. USB Type-C
  4. Selfie Camera Pop-up da 16MP
  5. Batteria da 4,000 mAh
  6. 128GB di memoria interna che può essere espansa a 640GB con una scheda microSD da 512GB
Colori e scelte di design uniche per questo smartphone!

ECOSISTEMA HONOR

“Noi di HONOR vogliamo essere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e nel design degli smartphone per offrire ai nostri utenti le migliori esperienze d’uso”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di HONOR. “L’introduzione di nuove tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) e L’Internet of Things  (IoT) sta trasformando il modo in cui i consumatori conducono la loro vita. HONOR 9X, con le sue straordinarie capacità fotografiche, il design elegante e le prestazioni del software senza pari, è stato progettata da zero per il nostro pubblico giovane e dinamico”.

Questo era, in breve, il racconto su questo smartphone HONOR. Siamo ansiosi di provare questo dispositivo per capire se può realmente rappresentare un’opzione valida per tutti coloro alla ricerca di uno smartphone nella faascia media del mercato. Se avete delle domande non esitate a farcele nel box qua sotto dedicato! VI ASPETTIAMO