Honor apre il suo primo store ad Arese!

Honor, sub-brand di Huawei, ha annunciato da poco che aprirà un suo store in Italia. L’apertura è prevista per il giorno 13 Ottobre nel centro commerciale di Arese.

Honor

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

 

“Apre ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa il primo temporary store di Honor. Il pop-up store inaugura al pubblico il prossimo 13 ottobre.Nella giornata di inaugurazione, tante le attività esclusive dedicate ai fan del brand e ai curiosi. Nello store infatti, saranno disponibili 3 attività d’intrattenimento ideate per mettere in risalto le 3 aree esperienziali dello store in cui testare gli smartphone del brand al massimo della loro potenzialità.

Fotografia: a partire dalle ore 11, l’area dedicata alla fotografia sarà dominata da Francesca Cinà, in arte MyWay che svelerà i suoi segreti per diventare super social e influencer.

Gaming: Dalle ore 14 lo store diventa una vera e propria arena di gioco con l’inizio della Super Challenge, sfide aperte per partite 1vs1 con i più divertenti videogiochi mobile!

Musica: Alle ore 18, il DJ Albert Marzinotto, darà il via alla vera e propria festa con la Silent Disco.

Inoltre, sabato 13 e domenica 14, Honor celebra questo traguardo offrendo il 10% di sconto su tutti gli smartphone in vendita sull’e-commerce ufficiale HiHonor https://www.hihonor.com/it/

I festeggiamenti non finiscono qui: Honor regala 3 mesi gratuiti di Honor Video, il nuovo servizio di video streaming appena lanciato http://bit.ly/HonorVideo3M (link solo mobile).”

Honor

SOURCEComunicato Stampa Honor
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!