HONOR ha annunciato che dal 30 settembre per HONOR Band 5, alle funzioni di monitoraggio SpO2 (Pulse Oxygen Satura0on), si aggiunge il controllo della musica a distanza, rendendo lo smart-band un accessorio ancora più indispensabile per chi è alla ricerca di un fitness tracker all-in-one, di un cardiofrequenzimetro e di uno sleep tracker. Il dispositivo è acquistabile ad un prezzo consigliato di circa 29,90 euro in Gran Bretagna, Italia, Germania, Francia, Spagna e altri mercati.

LEGGI ANCHE: Novità in arrivo a fine anno da HONOR

Controllo della musica a distanza

HONOR ha integrato a HONOR Band 5 il controllo della musica a distanza attraverso l’aggiornamento disponibile dal 30 settembre. Una volta aggiornato il Band 5 e arrivato il controllo della musica tramite l’app Huawei Health,
gli utenti possono visualizzare istantaneamente e utilizzare direttamente al polso le loro app musicali preferite, tra cui Google Play Music, SpoIfy, YouTube, Shazam, e Huawei Music. Il controllo della musica a distanza è compaIbile esclusivamente con gli smartphone con sistema operativo Android 5.0 o superiore. Dopo l’aggiornamento dell’app Huawei Health, sarà in esecuzione la versione 10.0.1.1.011 con il Band 5 nella versione 1.1.0.0.93.
Tra le altre caratteristiche peculiari del nuovo HONOR Band 5 contiamo:

Display

Con lo schermo AMOLED da 0.95 pollici e una risoluzione 240×120 pixel a 282PPI, il brand offe un’eccellente interfaccia utente, riuscendo a visualizzare fino a 45 caratteri alla volta, grazie ai colori vividi dello schermo. Alta qualità e luminosità del quadrante lo rendono perfe;o anche con la luce solare. Il touch screen in vetro curvato segue la forma del polso, rendendolo molto più versatile e comodo da indossare rispetto ai tipici schermi in
plastica tipici delle linee entry price.

 HONOR Band 5

Cinturino

HONOR Band 5 è incredibilmente comodo da indossare grazie al cinturino, in gel di silice dallo stile minimale. Ilcinturino disponibile in 3 colori, Nero Meteorite, Blu Navy Classico e Rosa Dalia.

Quadrante Personalizzato

Il nuovo band offre fino a 8 quadranti differenti, eleganti luminosi e colorati di default. È possibile personalizzare il proprio quadrante scaricandoli tra un’ampia scelta di oltre 50 sull’App Huawei per la salute.

Batteria

La batteria dura fino a 14 giorni in condizioni di uso normale, mentre dura fino a 9 giorni sul modello classico con TruSleepTM in funzione.

L’HONOR Band 5 sembra non smettere di migliorare e aggiornarsi, ormai è un best buy assoluto? Se foste alla ricerca di una smartband lo scegliereste? Fateci sapere nei commenti!