Home News HONOR Lancia la limited edition di accessori per il nuovo HONOR

HONOR Lancia la limited edition di accessori per il nuovo HONOR

Come brand che incarna sia tecnologie all’avanguardia che soluzioni di design audaci ed eleganti, HONOR è entusiasta di annunciare la limited edition di accessori creata in collaborazione con artisti rinomati nel mondo del design che rappresentano lo spirito audace e avventuroso del brand, tra cui Jacky Tsai, artista pop contemporaneo in ascesa e Giovvanni Ozzola, l’artista italiano noto per la sua pratica artistica multi-media.

Una linea esclusiva di cinturini per HONOR MagicWatch 2 e di custodie abbinate per il nuovissimo HONOR MagicBook 14 sono da oggi disponibili in bundle con l’acquisto dei singoli prodotti in promozione su HiHonor a partire dal 3 al 10 giugno.

Di seguito le promozioni attive con il bundle per celebrare la “Artist Week” di HONOR:

HONOR MagicBook 14: a 599.90 euro

Honor MagicWatch 2 (46mm black version): da 179,90 euro a 159,90 euro

Honor MagicWatch 2 (46mm leather version): da 199,90 euro a 179,90 euro

HONOR x Jacky Tsai

Una fusione innovativa tra Pop Art e artigianato cinese

Jacky Tsai, uno degli artisti pop contemporanei più influenti al mondo, ha creato il design in edizione limitata per HONOR MagicWatch 2. Con sede a Londra, l’artista cinese è noto per il suo stile vibrante e il suo approccio inventivo al design che fonde le tecniche artistiche e le immagini tradizionali orientali con la Pop Art occidentale.

The Floral Horse

L’opera di Tsai ha un colore vivace e spesso incorpora elementi delle leggende tradizionali cinesi. Con l’accattivante design in edizione limitata che ha creato per MagicWatch 2 e HONOR MagicBook 14, denominato “Floral Horse”, Jacky fonde elementi della pop art con le influenze iconiche orientali utilizzando spruzzi di colore sui quadranti e sui cinturini dell’orologio, creando un equilibrio e un’armonia tra estremi culturali. In “Floral Horse”, Jacky usa il suo stile vibrante e il suo approccio inventivo, combinando fiori, rocce e molti altri elementi per costruire un forte carattere decorativo.

HONOR x Giovvanni Ozzola

Sperimentare la luce, la fotografia e la scultura in “One Day” e “Ficus”.

Nato a Firenze nel 1982, Giovanni Ozzola vive e lavora alle Isole Canarie. Come artista che esplora continuamente vari mezzi nella sua pratica, Ozzola lavora primariamente in fotografia, così come in video e installazioni scultoree. Le sue opere sono state esposte a livello internazionale in diverse importanti istituzioni pubbliche e private del mondo, tra cui la Fosun Foundation di Shanghai, 313 Art Project di Seoul, il District 6 Museum di Città del Capo, il Mori Art Museum di Tokyo, la Tate Modern di Londra, la Fundacion Unicaja di Malaga e la Galleria Continua.

One Day

“One Day” fonde i graffiti con una scena di alba per esprimere sia i momenti frenetici che quelli tranquilli e naturali della vita. Medita sulla mescolanza ininterrotta tra i graffiti e l’alba per combinare in modo intelligente il lato frenetico e artificiale e i momenti tranquilli e naturali della vita. Si può sentire il potere attraverso il contrasto tra il cerchio limitato e l’orizzonte infinito.

Ficus

“Ficus” è un’esplorazione dello spazio e della luce. L’artista cattura le foglie in diverse condizioni di luce, aggiungendo profondità e dimensione al progetto finale, oltre a portare più spigoli agli oggetti immobili. Si avverte un senso di quiete grazie al gioco di luce sotto il bianco e nero.

HONOR x Wang DongLing

Reinterpretazione della calligrafia storica con “Cheng Hao, Autumn Moon, Entangled Script”.  

Wang Dongling è ampiamente riconosciuto come il più grande calligrafo vivente della Cina ed è noto per le sue grandi opere astratte che egli chiama “dipinti calligrafici”. Mettendo insieme poesia e pittura, Dongling crea il suo lavoro attraverso performance dove traduce il testo di antichi versi cinesi in interpretazioni gestuali di caratteri tradizionali. Il suo lavoro è stato esposto al Metropolitan Museum of Art, al British Museum e ad altri famosi musei di tutto il mondo.

Wang Dongling è ampiamente riconosciuto come il più grande calligrafo vivente della Cina ed è noto per la sua monumentale e dinamica calligrafia corsiva. Nel suo progetto in edizione limitata per MagicWatch 2, Wang incorpora elementi del suo stile calligrafico sperimentale, con potenti pennellate di pennello e inchiostro che utilizzano tonalità verde oliva intenso.

HONOR x Zhou Li

Creare movimento e ritmo con linee dinamiche con il “The Peach Garden-Pink – Lines NO.3”

Conosciuta per la sua estetica orientale e per le sue acute osservazioni sensoriali del mondo, Zhou Li è una delle artiste più influenti della Cina. Zhou crea dipinti, sculture, installazioni e arti pubbliche utilizzando diversi mezzi tra cui la pittura a olio, l’inchiostro, il carbone e i tessuti di cotone. Attingendo al tempo trascorso in Cina e in Francia, il lavoro di Zhou Li è influenzato dalla pittura europea e dai principi centrali dell’arte tradizionale cinese, sfruttando entrambi gli stili per sviluppare il suo stile pittorico caratteristico.

Nei suoi disegni in edizione limitata per HONOR MagicWatch 2 “The Peach Garden-Pink – Lines NO.3”, Zhou combina linee dinamiche e pennellate per rappresentare l’energia fluida, aggiungendo un aspetto commovente e vigoroso alla superficie dell’opera d’arte.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version