Honor Magic e Dream i due wearable dalla durata incredibile stanno arrivando

Honor

Honor marchio legato a doppio filo da Huawei è pronto a lanciare sul mercato europeo due nuovi smartwatch. Si tratta di Honor Watch Magic e il suo fratello il Dream.

LEGGI ANCHE: Kenko presenta due nuovi Teleconverter Teleplus HD Pro da 1.4x e 2x

Honor

The Magic e Dream sono in realtà due prodotti già visti per gli addetti ai lavori, infatti si tratta di un rebreand di Honor Watch, che la società ha presentato in Cina qualche mese fa. Sono però più piccoli e sopratutto più economici del Huawei Watch GT e cosa non da poco la durata della batteria risulta addirittura di una settimana. Questa durata da vero campione è dovuta al fatto che al loro interno batte un sistema operativo Lite studiato e non paragonabile in termini di funzioni e modulabilità a Wear OS).

Entrambi hanno il case in acciaio inossidabile e pesano all’incirca 32,5 grammi con uno spessore di 9.8mm. I display sono per ambedue i modelli di tipo AMOLED da 390×390 pixel da 3,048cm. Come visto nelle righe precedenti la durata della batteria è la prima cosa che balza all’occhio, con i suoi 178mAh di capacità è in grado di tenere in funzione l’orologio per una settimana, con sensore di battito cardiaco h24. Gli orologi possono esseere usati anche per delle immersioni, infatti sono garantiti fino 50 metri di profondità. Il monitoraggio del sonno è il collaudato TruSleep di Honor come anche per la pressione sanguigna che si basa sul TruRelax sempre di Honor. Conclunde la dotazione il GPS GLONASS e l’NFC per sfruttare il metodo di pagamento proprio di Huawei il Huawei Pay.

Honor

Le uniche differenze sostanziali tra i due orologi sono nei colori dove il Magic è dispoonibile in nero, blu scuro e argento, mentre il Dream è disponibile in rosa e bianco. I due orologi arrivaranno inizialmente nel Regno Unito ad un prezzo di partenza di 157 pounds per poi arrivare subito nell’immediato anche nel resto d’Europa, mentre sarà esclusa almeno inizialmente dalla distribuzione gli Stati Uniti d’America.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].