HONOR ha ufficializzato oggi il suo ultimo smartphone di punta, HONOR View20 per i consumatori di tutto il mondo. In occasione dell’evento di lancio a Parigi, HONOR ha presentato cinque caratteristiche prime al mondo a bordo di HONOR View20, tra cui: fotocamera da 48MP, fotocamera frontale da 25MP integrata nel display, un avanzato chipset 7nm Kirin 980 dotato di AI, tecnologia Wi-Fi potenziata da AI con Tripla-Antenna e il design effetto aurora in nanotexture.

George Zhao, presidente di HONOR, ha dichiarato:

“In tutto il mondo, gli smartphone della serie View di HONOR stanno conquistando i recensori professionisti e gli appassionati, offrendo tecnologie innovative e le migliori prestazioni del settore. I fan di HONOR sono incredibilmente attivi e dinamici e richiedono smartphone che offrano le migliori prestazioni. HONOR View20 è stato progettato pensando alle loro esigenze. Le recensioni arrivate da CES 2019 sono incredibili, e siamo entusiasti di offrire questo must-have smartphone agli utenti di tutto il mondo!”

 

LEGGI ANCHE Fitbit Inspire e Inspire HR | Due wearable misteriosi

La fotocamera posteriore di HONOR View20 è la prima ad essere alimentata dal sensore SONY IMX586 48MP, con un CMOS da 1/2″ e pixel equivalenti da 1,6 μm in Quad Bayer array. Il sensore, potenziato dal chipset Kirin 980, supporta la nuova modalità 48MP AI Ultra Clarity per scattare foto con dettagli e chiarezza senza pari.

La fotocamera scatta diverse immagini da 48MP in una sola volta e raccoglie i migliori dettagli da ogni foto per creare un’unica immagine da 48MP. Il chipset Kirin 980 con dual-NPU elabora la foto utilizzando un avanzato algoritmo AI, che automaticamente analizza l’immagine, ottimizza i dettagli nelle aree più scure e regola i colori rendendoli più vividi.

La fotocamera posteriore 3D invece, è in grado di creare una nuova dimensione nella fotografia e nei video, consentendo un nuovo e divertente utilizzo della fotocamera. Questa fotocamera può inoltre trasformare HONOR View20 in una console da gioco da utilizzare in mobilità. La fotocamera 3D permette di giocare ovunque come mai fatto prima a videogiochi motion-controlled. Al momento Honor View 20 supporta i videogiochi Fancy Skiing e Fancy Skiing e Fancy Darts.

HONOR View20 è anche il primo smartphone ad utilizzare la nanolitografia per creare una nano texture unica: una sfumatura di colore a V vivace e dinamica con effetto luminoso sul corpo.

 

Prestazioni estreme grazie alle ultime tecnologie

HONOR View20 possiede caratteristiche di nuova generazione: chipset AI Kirin 980 da 7 nm con doppia NPU intelligente; il sistema di raffreddamento a liquido in grado di dissipare efficacemente il calore per prestazioni migliori; la tecnologia Wi-Fi a tripla antenna potenziata da AI che impedisce che il segnale si indebolisca quando le mani dell’utente coprono il ricevitore; una batteria da 4.000 mAh per giochi di lunga durata e senza interruzioni; e una grande memoria interna.

Inoltre, HONOR ed Epic Games hanno iniziato a lavorare insieme per ottimizzare dispositivi Honor selezionati per l’Unreal 4 Engine come parte dell’impegno di HONOR ed Epic Games per superare i limiti del mobile gaming e portare un’esperienza da console ai giocatori di tutto il mondo.

Un salto nella vita intelligente

HONOR View20 è dotato di innovative funzionalità AI che offrono esperienze personalizzate e facili da usare. La fotocamera 3D di HONOR View20 e le funzionalità AI sono in grado di identificare oltre 100 tipi di alimenti e forniscono informazioni caloriche per aiutarvi a mantenere uno stile di vita sano. L’intelligenza artificiale è anche in grado di identificare oltre 300 punti di riferimento famosi e 100.000 dipinti provenienti da tutto il mondo e di fornirne utili informazioni.

HONOR View 20 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 22 gennaio 2019.

Lo smartphone in Italia è disponibile nelle colorazioni midnight black, sapphire blue, e nella versione MOSCHINO nel colore phantom blue. Honor View20 è disponibile all’acquisto al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 Euro, sullo store ufficiale HiHonor e nelle principali catene di elettronica di consumo.

LINK ACQUISTO AMAZON

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.