HONOR View20: la prima fotocamera posteriore AI Ultra Clarity da 48MP

honor view 20

HONOR View20 è arrivato sul mercato con la prima fotocamera posteriore AI Ultra Clarity da 48 mega-pixel, una meraviglia dell’ingegneria moderna e dell’innovazione. HONOR è sempre molto consapevole dell’importanza della fotocamera per i possessori di smartphone, e per questo motivo le funzionalità in View20 sono più avanzate che mai. In primo luogo, tutto parte dal sensore che alimenta la fotocamera – Sony IMX586.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10e : la Recensione di Spazio iTech!

honor view 20

Il sensore è il cuore di una fotocamera, e non può essere trascurato. Questo permette di trasformare la struttura dell’immagine per ottenere una vera fotografia da 48MP. Essa è ulteriormente migliorata dalla modalità AI Ultra Clarity, che consente agli utenti di combinare i dettagli di più foto scattate dalla fotocamera per creare una foto da 48MP ad alta definizione, ottimizzata per l’AI. Infine, per realizzare le foto più belle in ambienti con poca luce, HONOR View20 è dotato di AIS Super Night Shot, che sfrutta la tecnologia di stabilizzazione AI e multi-frame basata sul machine learning. Mantenendo lo smartphone per 6 secondi, la tecnologia analizza il movimento della fotocamera e seleziona in modo intelligente diversi fotogrammi per aiutare a creare foto con meno sfocatura. Insieme al sensore IMX586 di Sony IMX586 da 48MP, HONOR View20 garantisce la migliore qualità delle foto, anche di notte.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.