HP al CES 2019 | Nuovi Chromebook, Elite e OMEN per i gamers esigenti!

Al CES 2019, che si sta tenendo a Las Vegas, HP ha annunciato una serie di prodotti innovativi progettati per il modo in cui le persone vivono, lavorano e giocano.

Gli ultimi prodotti HP offrono agli utenti nuove e potenti modalità per connettersi, creare e gareggiare, tra cui una serie di novità Elite, con la nuova generazione del pluripremiato privacy screen Sure View, e OMEN X Emperium, l’incredibile schermo per il gaming da 65 pollici di diagonale con soundbar integrata.

LEGGI ANCHE: Samsung apre il CES svelando gli schermi del futuro

Di seguito una rassegna completa di tutti i prodotti annunciati al CES:

Consumer Display:

Pavilion 27 Quantum Dot, display con tecnologia Quantum Dot

HP Pavilion 27 FHD, che offre una varietà di funzioni esclusive tra cui l’audio B&O e la privacy cam pop-up

HP Pavilion 32 QHD, display dinamico con risoluzione QHD immersiva e incredibili punti di osservazione praticamente da qualsiasi angolazione.

LEGGI ANCHE: DELL | Tutte le novità gaming del CES 2019

Commercial:

• HP ampia il concetto di spazio lavorativo e aumenta la sicurezza con l’introduzione della terza generazione del suo celebre privacy screen integrato HP Sure View

EliteBook x360 830 G5, convertibile business che offre versatilità mainstream x360 per i professionisti in movimento

• Il monitor HP EliteDisplay E243p Sure View, display con screen privacy integrato per mantenere la privacy anche in spazi di lavoro aperti

HP EliteOne 800 AiO G5, AiO screen privacy integrato che offre prestazioni grafiche desktop in un design elegante e compatto.

LEGGI ANCHE: Acer | Prodotti presenti al CES 2019

Gaming:

• Il display gaming di grande formato OMEN X Emperium 65 con NVIDIA G-SYNC® HDR con frequenza di aggiornamento di 140 Hz e soundbar integrata

Novità anche per due dei PC OMEN più venduti:

• Il laptop OMEN 15 ora dispone delle ultime schede grafiche mobili NVIDIA

OMEN Obelisk Desktop è ora in grado di supportare fino a 64 GB di memoria HyperX, fino alla grafica NVIDIA GeForce RTX  2080Ti, fino a una CPU Intel Core  i9-9900K di 9a generazione, Dual SSD con RAID0 e raffreddamento a liquido

LEGGI ANCHE: NVIDIA al CES 2019 | Annunciata GeForce RTX 2060

Chromebook:

HP Chromebook x360 14 G1 offre sicurezza e esperienza d’utilizzo focalizzate sull’IT per gli utenti alla ricerca di design e prestazioni. Chrome OS garantisce una seria protezione con un sandbox di avvio verificato e l’aggiunta di una licenza di Chrome Enterprise fornisce un controllo di oltre 200 criteri tra utenti, dispositivi e applicazioni. Il primo Chromebook HP in grado di supportare un processore Intel Core i7 assicura video chiamate fluide e gestisce con facilità più schede, app e supporti. Quattro modalità flessibili, esperienza audio B&O, display touchscreen con cornici sottili, docking USB-C  e due altoparlanti alti, il Chromebook HP x360 14 G1 per aziende sarà disponibile a febbraio.

SOURCEComunicato Stampa HP
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!