Stampare è una di quelle cose che in casa si fa sempre meno per colpa dei costi delle cartucce e del problema del rimanere senza cartuccia nel momento del bisogno.

Ma oggi, grazie a INSTANT INK scordatevi di tutti i problemi e godetevi una stampa efficace.
Ma partiamo dall’inizio.
Quasi a caso sono venuto a conoscenza di questo servizio di HP chiamato Instant Ink. Leggendo in giro ho scoperto della possibilità di aderire a questo piano abbonamento di HP grazie al fatto che possedessi una HP Envy Photo 6230. Per curiosità ho deciso di testare il servizio e vedere se, come si preannunciava, mi avrebbe semplificato la vita ed aiutato a risparmiare tempo e soldi.
Dopo averlo testato per più di due mesi posso dirvi e confermarvi che questo servizio è la soluzione definitiva!
 

Ma come funziona?

In pratica non dovete fare altro che stipulare l’abbonandosi a questo servizio da QUI. Dopo di che sarà la stampante connessa ad internet a fare tutto! Infatti quando la stampante rivela che l’inchiostro sta per finire, automaticamente effettua l’ordine e si riceveranno a casa le cartucce nuove – prima ancora che finiscano quelle in uso.

Vi starete chiedendo: “Tutto bello eh…ma quanto costa?!?”

Potrete scegliere tra 4 diversi abbonamenti:

  • TRE abbonamenti sono a pagamento e il loro prezzo varia a seconda delle pagine stampate mensilmente;
  • Abbonamento che possiamo chiamare Freemium: si tratta di un abbonamento a 0,00€ al mese per 15 pagine a cui si andranno ad aggiungere altri 1,00€ per ogni 10 pagine aggiuntive alle prima 15 gratuite.

Ad ogni modo la super comodità, per qualsiasi abbonamento andrete a stipulare è che quando si esauriscono le cartucce della vostra stampante connessa, arrivano a casa.
Lo ammetto, inizialmente ero un po scettico su questo servizio e così ho attivato l’abbonamento freemium. Dopo un mese di utilizzo mi sono poi convinto a passare ad un abbonamento a pagamento. Vi assicuro che il risparmio è notevole!
Finalmente posso stampare foto e documenti senza che il portafoglio pianga ogni mese. La mia HP Envy Photo 6230 ora non rimarrà più a secco grazie al fantastico servizio Instant Ink di HP.