Stampare è una di quelle cose che in casa si fa sempre meno per colpa dei costi delle cartucce e del problema del rimanere senza cartuccia nel momento del bisogno.

Ma oggi, grazie a INSTANT INK scordatevi di tutti i problemi e godetevi una stampa efficace.
Ma partiamo dall’inizio.
Quasi a caso sono venuto a conoscenza di questo servizio di HP chiamato Instant Ink. Leggendo in giro ho scoperto della possibilità di aderire a questo piano abbonamento di HP grazie al fatto che possedessi una HP Envy Photo 6230. Per curiosità ho deciso di testare il servizio e vedere se, come si preannunciava, mi avrebbe semplificato la vita ed aiutato a risparmiare tempo e soldi.
Dopo averlo testato per più di due mesi posso dirvi e confermarvi che questo servizio è la soluzione definitiva!
 

Ma come funziona?

In pratica non dovete fare altro che stipulare l’abbonandosi a questo servizio da QUI. Dopo di che sarà la stampante connessa ad internet a fare tutto! Infatti quando la stampante rivela che l’inchiostro sta per finire, automaticamente effettua l’ordine e si riceveranno a casa le cartucce nuove – prima ancora che finiscano quelle in uso.

Vi starete chiedendo: “Tutto bello eh…ma quanto costa?!?”

Potrete scegliere tra 4 diversi abbonamenti:

  • TRE abbonamenti sono a pagamento e il loro prezzo varia a seconda delle pagine stampate mensilmente;
  • Abbonamento che possiamo chiamare Freemium: si tratta di un abbonamento a 0,00€ al mese per 15 pagine a cui si andranno ad aggiungere altri 1,00€ per ogni 10 pagine aggiuntive alle prima 15 gratuite.

Ad ogni modo la super comodità, per qualsiasi abbonamento andrete a stipulare è che quando si esauriscono le cartucce della vostra stampante connessa, arrivano a casa.
Lo ammetto, inizialmente ero un po scettico su questo servizio e così ho attivato l’abbonamento freemium. Dopo un mese di utilizzo mi sono poi convinto a passare ad un abbonamento a pagamento. Vi assicuro che il risparmio è notevole!
Finalmente posso stampare foto e documenti senza che il portafoglio pianga ogni mese. La mia HP Envy Photo 6230 ora non rimarrà più a secco grazie al fantastico servizio Instant Ink di HP.

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.