HP presenta il nuovo Pavilion X360 14” (e non solo!)

Giornata di grandi annunci in casa HP!

HP ha presentato oggi il suo nuovo Pavilion X360 14”, il nuovo laptop convertibile che porta nella fascia mainstream alcune delle note funzionalità premium di HP. HP Pavilion X360 porta con sé grandi prestazioni e potenza grafica, una tastiera interamente realizzata in metallo e colori eleganti. Scopriamolo insieme!

Il nuovo device HP

I nuovi Pavilion X360 includono un comparto Audio di B&O con HP Audio Boost per un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente. I display inseriti nei nuovissimi x360 supportano sia il tocuh screen che la touch pen, così da permettere agli utenti di modificare facilmente i propri documenti e passare facilmente da utilizzo svago a professionale.

LEGGI ANCHE: Nuovo video leaked per Mi Fold!

Per quanto riguarda la sicurezza,i dispositivi saranno dotati anche di lettori di impronte digitali (opzionali), che troveranno spazio ora sulla parte superiore della tastiera per consentire un accesso più rapido al dispositivo usando Windows Hello. Lato performance i nuovi HP sono dei concentrati di prestazioni, grazie alle opzioni grafiche Nvidia GeForce MX130 o MX250, passando per i processori Intel® Core ™ i7 Intel® di 8 ° generazione, fino ai 16 GB di memoria RAM. Il tutto concentrato in un corpo che ospiterà una batteria in grado di garantire circa 11 ore di utilizzo continuativo.

Pavilion X360 14” sarà disponibile in Italia a partire da maggio ad un prezzo consigliato di €499.

LEGGI ANCHE:LG svela la collezione TV 2019: l’AI al primo posto

Si parlava però di annunci al plurale ad inizio articolo. Esatto perche,a margine del dispositivo portatile, HP ha anche presentato il nuovo display HP 27f 4K e il display curvo HP 34f. Le soluzioni rappresentano ottime alternative sia per l’intrattenimento che per la creazione di contenuti. Lo schermo da 27 pollici presenta uno straordinario display 4K UHD IPS con cornice micro-edge e supporto regolabile per migliori opzioni di visualizzazione. Il display curvo IPS da 34 pollici presenta una risoluzione in Quad HD per un’esperienza davvero coinvolgente.

I due display HP saranno disponibili alla fine dell’estate 2019 a prezzi ancora da comunicare per il mercato italiano.

SOURCEcomunicato stampa HP
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!