giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeAndroidHTC "Breeze" potrebbe deludere le aspettative

HTC "Breeze" potrebbe deludere le aspettative

Il 2017 di HTC è stato molto positivo, grazie alla nuova serie U11 che è stata molto apprezzata dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Purtroppo però sembra che HTC abbia deciso di distruggere quanto di buono fatto nel 2017, iniziando il 2018 con scelte alquanto discutibili. Infatti dopo aver presentato U11 EYEs con SoC Qualcomm Snapdragon 652 e Android Nougat, un’accoppiata di certo non recentissima, sembra che potrebbe fare addirittura peggio con il prossimo smartphone, nome in codice Breeze.

Grazie al sempre ben informato @evleaks, conosciamo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo smartphone di HTC. Lo smartphone in questione sarà dotato di un display da 5,5” in rapporto 18:9, che potrebbe dare al device delle dimensioni complessive davvero compatte, ma avrà un hardware al completo davvero insufficiente, o meglio deludente.

LEGGI ANCHE: Nokia 8 Sirocco con Snapdragon 845 e 6 GB di RAM

Infatti avremo a bordo un SoC MediaTek, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, batteria da 2730 mAh.

Non ci sono informazioni sul design di HTC Breeze e sul nome commerciale scelto dall’azienda. Tuttavia, potrebbe avere un design simile ai top di gamma della serie U,di cui potrebbe anche portare il nome.

Sicuramente è lodevole che HTC voglia tornare nella fascia bassa di mercato, ma probabilmente ci saremmo aspettati qualcosina in più. Speriamo solo che il prezzo sia in linea con le specifiche tecniche.

FONTE

Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note