Il mercato tech sta vivendo un periodo non dei più facili. Fra dati di vendita non dei più rosei ed un umore dei clienti sempre più basso e rassegnato, i produttori devono valutare attentamente le mosse da fare. In quest’ottica per i brand, ancor prima che porre l’attenzione sulle vendite e sulle nuove uscite, diviene importante far capire ai clienti quanto importante sia il supporto e l’assistenza. Huawei, nonostante in periodo non dei più semplici da gestire, vuole dimostrarsi come un produttore in grado di seguire questa linea guida. Scopriamo quindi, tramite il comunicato ufficiale di Huawei, l’ultima iniziativa che vede la nascita di un nuovo flagship store nella capitale spagnola!

HUAWEI FLAGHIP STORE A MADRID

Huawei apre le porte del più grande flagship store al di fuori della Cina, situato in una delle strade più trafficate d’Europa, la Gran Via di Madrid. L’enorme spazio da 1.100m2 sarà suddiviso su due piani. Viene offerta possibilità di formazione gratuita sui prodotti, supporto tecnico e masterclass di esperti per aiutare i clienti a comprendere meglio i prodotti Huawei. Il tutto per far migliorare ai clienti capacità fotografiche, di design, video e multimediali e non solo!

Huawei, fra speranze future e certezze nel presente!

I CLIENTI PRIMA DI TUTTO

“I clienti sono e saranno sempre la nostra priorità, indipendentemente dalle sfide che ci troveremo ad affrontare come brand”, ha dichiarato Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group, Western Europe. “Abbiamo aperto questo spazio unico al mondo in uno dei luoghi più prestigiosi d’Europa, a testimonianza del nostro costante impegno nei confronti dei nostri clienti, e per dimostrare che per il nostro business nulla è cambiato. Questo è un ulteriore passo avanti nel nostro ambizioso progetto di portare innovazioni rivoluzionarie nella vita di ogni persona.”

TUTTO IL PORTAFOGLIO PRODOTTI HUAWEI

Lo store, chiamato ‘Huawei Space’, situato al n. 48 della Gran Via di Madrid, presenterà l’intero ecosistema dei prodotti Huawei e darà ai clienti l’opportunità di sperimentare e immergersi in alcune delle tecnologie più innovative al mondo. Lo spazio sarà utilizzato anche come punto d’incontro per i consumatori che potranno così sentirsi pienamente al centro de progetto Huawei.

E voi? Cosa ne pensate di queste iniziative? Trovate che i negozi dei brand siano una buona iniziativa, o rappresentano solo un costo inutile? Pensate l’assistenza sia importante o il risparmio giustifica qualche taglio in qualche aspetto? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti!

SOURCEComunicato stampa Huawei
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!