HUAWEI FreeBuds Pro | Disponibili in Italia

,HUAWEI FreeBuds Pro, i nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) fiore all’occhiello tra i nuovi prodotti dell’ecosistema Huawei, sono disponibili da oggi all’acquisto in Italia.

HUAWEI FreeBuds Pro possono essere acquistati a un prezzo consigliato al pubblico di 179,00€ presso Huawei Store, Amazon.it, Huawei Experience Store e presso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost sono le tre colorazioni tra cui gli utenti possono scegliere.

HUAWEI Band 4 Pro incluso nel prezzo

Chi acquisterà HUAWEI FreeBuds Pro entro il 31 ottobre 2020, riceverà HUAWEI Band 4 Pro incluso nel prezzo, oltre a 6 mesi di Huawei Music VIP Membership (valore commerciale di 59,90€).

Chi effettuerà l’acquisto presso Huawei Store riceverà gli omaggi contestualmente alla spedizione del prodotto.

La Modalità Aware e Voice Mode utilizzano i due microfoni per aiutare gli utenti a sentire il mondo esterno quando attraversano la strada o stanno parlando.

La possibilità di connettere gli auricolari con due device contemporaneamente, consente agli utenti di passare senza problemi da un dispositivo all’altro, indipendentemente dal brand.

HUAWEI SONIC ESCAPE

Huawei mette alla prova HUAWEI FreeBuds Pro con Sonic Escape.

Questa nuova modalità racchiude una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi.

Inoltre, la cancellazione intelligente e dinamica del rumore permette di godersi a pieno una fuga con Sonic Escape e immergersi in tre paesaggi sonori ricchi di dettagli.

Sonic Escapes esplora tre luoghi diversi, tra cui un frenetico souk a Marrakech, le strade assolate di Kingston, in Giamaica, e il vibrante Messico.

Per ascoltare i tre brani e provare Huawei Sonic Escapes, è sufficiente visitare il link  https://consumer.huawei.com/it/campaign/sonic-escapes/?toCampaign  oppure utilizzare l’app HUAWEI Music.

Gli utenti possono scaricare l’applicazione Huawei AI Life e attivare la Modalità Awareness e la Modalità Voce dall’App Gallery.

Cosa pensate di queste nuove cuffie top di gamma dell’azienda? Le acquisterete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.