HUAWEI, azienda leader sempre attenta alle nuove generazioni, presenta un nuovo concorso per gli utenti AppGallery. I palio ci sono più di 20 nuovi smartphone HUAWEI P30. L’azienda ha annunciato inoltre la seconda edizione della promozione HUAWEI Video “Cinema Tickets”.

Concorso AppGallery

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Vinci con AppGallery è il contest tutto italiano dedicato agli utenti di AppGallery, lo store di applicazioni proprietario Huawei che vanta più di 390 milioni di utenti attivi al mese, per invitare gli utenti a scoprire le oltre 50 mila app disponibili sulla piattaforma mettendo in palio smartphone HUAWEI P30.

LEGGI ANCHE: Una ricerca HUAWEI per incrementare il PIL?

Partecipare al concorso attivo fino al 19 gennaio è semplicissimo: basta accedere con il proprio Huawei ID all’AppGallery e scaricare 5 nuove applicazioni. Infine, è sufficiente compilare i dati richiesti a questo link per avere la possibilità di vincere un Huawei P30. I vincitori verranno estratti casualmente dal sistema operativo e annunciati ogni settimana nel Fan Club Huawei su Facebook link.

LEGGI ANCHE: Android 10 arriva anche su HUAWEI P30 Lite

Ma le novità non si fermano qui: Huawei rinnova per la seconda edizione consecutiva Cinema Tickets,una speciale promo dedicata a HUAWEI Video, il servizio streaming on-demand di Huawei, che regala agli utenti più fortunati due biglietti per vivere il grande cinema direttamente in sala.Arrivata in Italia lo scorso anno, la piattaforma HUAWEI Video è riuscita in poco tempo a conquistare moltissimi utenti, grazie all’ampio catalogo multimediale e alle diverse modalità di fruizione dei contenuti.

LEGGI ANCHE: HUAWEI Watch GT 2 vi regala l’esperienza fitness di VIRGIN ACTIVE

Ora, in occasione delle festività natalizie, gli utenti potranno acquistare tre mesi di abbonamento al servizio per soli 0,99 euro.

LEGGI ANCHE: HUAWEI X Gentle Monster Eyewear: ecco gli occhiali smart di Huawei!

Con l’acquisto di un abbonamento in promozione gli utenti riceveranno, tramite un QR code riscattabile nella sezione dedicata della piattaforma QMI, due biglietti per vivere la magia del cinema direttamente nelle sale italiane. Dalla stessa piattaforma sarà possibile oltretutto scegliere la pellicola desiderata e la sala più vicina.

L’offerta partirà da metà dicembre e si concluderà a metà gennaio.

SOURCEComunicato Stampa HUAWEI
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!