Huawei Mate 40 Pro – Sei proprio tu?

Superata la prima metà dell’anno,e dopo il periodo di “sosta” estiva, tutte le attenzioni del mondo tech sono puntate alle novità che i vari produttori immetteranno sul mercato. Come ben sappiamo infatti, fra produttori che aspettano questa parte dell’anno per lanciare i propri top di gamma, e coloro che sfruttano questo periodo per la seconda ondata di smartphone top nell’anno, le settimane che stiamo per vivere saranno fra le più interessanti dell’anno. Fra i vari produttori che diranno sicuramente la loro, abbiamo scelto come protagonista dell’articolo di oggi, Huawei. Più nello specifico per qualche analisi legata al prossimo Huawei mate 40 Pro. Parliamone insieme con questo articolo dedicato al colosso cinese!

Gli ultimi render legati a Huawei Mate 40 Pro

Huawei Mate 40 Pro – Sei proprio tu?

Sappiamo ormai tutti bene i periodo, sempre più complesso e difficile, che l’azienda Huawei sta vivendo. Ciò nonostante questo non ha fermato il produttore dal lancio di alcuni fra gli smartphone più interessanti di questa prima parte del 2020. Il riferimento diretto va ovviamente a P40 Pro, protagonista QUI della nostra recensione competa sul blog e QUI della nostra recensione video sul nostro canale YouTube, che definisco forse come il miglior cameraphone a 360° attualmente disponibile sul mercato. Ovvia quindi la mia, ma so anche la vostra, attenzione nei confronti di quello che sarà il suo naturale successore, il Huawei Mate 40 Pro.

Il display del prossimo smartphone Huawei, a confronto con quello di P40 Pro

Corpo simile, anima diversa

L’immagine che vedete qua sotto ritrae in un render quello che quasi certamente sarà il design del prossimo Huawei Mate 40 Pro. Non un cambio radicale rispetto a quanto visto con P40 Pro, con un display che dovrebbe confermare l’unicità delle curvature su tutti i lati.Per una nota lieta, un’altra meno. Purtroppo sembra invece confermatO infatti il doppio foro frontale per ospitare le due fotocamere frontali, soluzione secondo me non fra le migliori. Ovviamente scontata una grandissima attenzione al comparto fotografico, con il solito supporto software legato all’Huawei App Gallery, store in costante crescita e che promette un futuro più roseo rispetto ai mesi passati.

Per scoprire nel dettaglio questo prodotto, che sicuramente sarà uno dei più interessanti di questo fine 2020, non ci resta che attendere poche settimane. Fateci sapere intanto nel box dei commenti qua sotto cosa ne pensate di questo design, e se potrà essere fra le vostre scelte tech come vostro smartphone! VI ASPETTIAMO

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!