Huawei P11, trapelano nuove informazioni

All’inizio di questo mese, le immagini trapelate che mostravano una serie di informazioni promozionali relative a Huawei P11, hanno rivelato informazioni della fotocamera (sia anteriore che posteriore) . Secondo le promozioni, il prossimo telefono della serie “P” del produttore potrebbe essere dotato di una fotocamera con tripla lente Leica da 40 MP con zoom ibrido 5x e un sensore per le selfie frontale da 24 MP.


Un tweet diffuso oggi dal tipografo Roland Quandt suggerisce che potremmo vedere il Huawei P11 presentato a MWC, proprio come il P10 è stato quest’anno. Il MWC aprirà a Barcellona l’anno prossimo, il 26 febbraio. Ci aspettiamo già di vedere Samsung presentare i suoi nuovi modelli di punta (Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 +) per il 2018 in quel periodo. Quandt aggiunge che durante l’evento natalizio di Huawei in Germania, Huawei ha promesso di produrre “nuovi entusiasmanti prodotti” per il 2018 con particolare attenzione alle fotocamere.
Quandt dice anche che dopo aver incontrato il pubblico a Barcellona, ​​il Huawei P11 potrebbe essere lanciato un po ‘di tempo più tardi durante il primo trimestre del 2018.

 

LEGGI ANCHE Meizu Pro 7 Plus: la Recensione di Spazio iTech

E’ anche comparsa ultimamente una probabile scheda tecnica del prossimo top di gamma di casa Huawei, scopriamola insieme nei dettagli:

  • Display OLED da 5,8 pollici con una risoluzione di 3’420 x 2’160 pixel.
  • Processore Kirin 975, octa-core.
  • 8GB di RAM.
  • 128GB di memoria interna (con possibilità di espansione tramite MicroSD).
  • Batteria da 4’000 mAH.
  • Scocca posteriore in vetro temperato, per la protezione da urti e cadute accidentali.
  • Android Oreo 8.0.
  • Fotocamera anteriore da 23 megapixel.
  • Doppia fotocamera posteriore da 40 e 34 megapixel, in cui verrà integrato anche uno zoom ottico 5X.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.