Huawei P30 Lite New Edition Ufficiale

Huawei, leader mondiale della tecnologia, ha annunciato oggi la disponibilità di HUAWEI P30 lite New Edition, un device che completa la famiglia HUAWEI P30, serie record che ha venduto oltre 10 milioni di device in soli 85 giorni dal lancio. Dopo lo straordinario successo di HUAWEI P30 lite presentato a inizio 2019, HUAWEI P30 lite New Edition promette agli utenti un’esperienza potenziata nel comparto hardware e in quello fotografico, ad un prezzo vantaggioso. HUAWEI P30 lite New Edition si basa su Android 9 con interfaccia EMUI 9.1 e supporta i Google Mobile Services.

Esperienza fotografica mozzafiato

La fotocamera frontale di HUAWEI P30 lite New Edition da 32MP (f/2.0) include la modalità Super Selfie Night che garantisce selfie perfetti sia di notte che di giorno. La fotocamera è potenziata dall’Intelligenza Artificiale che riconosce automaticamente fino a 8 scenari, per immagini incredibilmente dettagliate e definite.

HUAWEI P30 lite New Edition è dotato di tre fotocamere posteriori: una lente grandangolare da 48MP (f/1.8), una lente ultra-grandangolare da 8MP (f/2.4) e una lente bokeh dedicata da 2MP. Il comparto fotografico è in grado di realizzare scatti mozzafiato grazie all’ampio angolo di visione e alla possibilità di modificare i contenuti con meravigliosi effetti bokeh. Tutto con un semplice tocco.

LEGGI ANCHE: Western Digital al CES 2020 porta innovative soluzioni di storage

Esperienza di visione immersiva

Dotato di uno straordinario schermo FullView senza bordi da 6.15 pollici con risoluzione 2312 x 1080 (FHD+), HUAWEI P30 lite New Edition promette un’esperienza di visione estremamente nitida e immersiva. Inoltre, la fotocamera frontale incorniciata all’interno dell’elegante HUAWEI Dewdrop Notch, consente una comoda e veloce funzione di riconoscimento facciale per sbloccare il proprio dispositivo in meno di un millesimo di secondo.

Performance eccellenti

Aggiornato nel 2020 per permettere agli utenti di scattare e conservare ancora più foto, HUAWEI P30 lite New Edition è dotato di una memoria da 6GB di RAM e 256GB di ROM, oltre a una batteria da 3340mAh e 18W di ricarica veloce Quick Charge. Il device monta il processore octa-core Kirin 710, pensato per garantire un’esperienza fluida di utilizzo.

Nuovi colori ispirati alla natura

Huawei P30 Lite New Edtion
Huawei P30 Lite New Edtion

HUAWEI P30 lite New Edition, realizzato con tecnologie all’avanguardia, mantiene lo stesso iconico design sottile e curvo del precedente modello, e si presenta con nuove colorazioni ispirate alla natura: Peacock Blue e Midnight Black.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI P30 lite New Edition sarà disponibile a partire da oggi nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano, al prezzo consigliato di 349.90€.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.