Huawei P40 sarà il prossimo RE dei CAMERAPHONE?

Inauguriamo il nostro percorso odierno di news e racconti tech con un articolo dedicato a HUAWEI. Più nello specifico ci accingiamo a commentare lo smartphone HUAWEI che potrebbere diventare il prossimo RE dei CAMERAPHONE: Huawei P40. Grazie ad una foto apparsa nelle scorse ore sul web (che potete vedere subito qui sotto) infatti possiamo prenderci qualche istante per commentare le potenzialità del prossimo flagship della casa cinese. Discutiamone insieme!

Sample FOTO Huawei P40

HUAWEI P40 SARA’ IL PROSSIMO RE DEI CAMERAPHONE?

La foto sopra dovrebbe essere frutto dell’utilizzo in abbinata di diverse lenti a bordo del prossimo Huawei P40. Più nello specifico tramite e mediante l’utilizzo del doppio sensore Tele Obiettivo, al fine di raggiungere una qualità dello “sfocato” (Effetto Bokeh) come mai prima d’ora nel panorama smartphone. Sin dall’avvento di iPhone infatti e della sua doppia lente la corsa al miglior comparto fotografico si è composta anche di questa particolare moda legata allo “sfocamento” dello sfondo tramite accorgimenti hardware e software. Riuscirà questo nuovo progetto Huawei a convincere gli utenti di tutto il mondo?

Sarà questo il design di Huawei P40?

Non ci resta che attendere di poter mettere le mani su questo smartphone di Huawei che si appresta ad essere molto controverso per diversi motivi. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito!

E voi? Attendete con ansia il prossimo lavoro di Huawei per il segmento high-end del mercato smartphone? Oppure pensate che il ban abbia minato definitivamente il ruolo del brand? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!