Il weekend è stato particolarmente ricco di notizie, specialmente per quanto riguarda il mondo Huawei. Ormai archiviato il periodo ed i rischi inerenti il “ban americano”, il produttore cinese sembra pronto a riprendere il suo percorso operativo. Percorso che, come da programmi di recente praticamente confermati, vede in prima linea il lancio del primo dispositivo con display “fold” dell’azienda. Scopriamo le ultime novità!

MATE X, FINALMENTE CI SIAMO!

Nel fine settimana ci siamo divertiti nel chiedervi sul nostro profilo Instagram quale fossero i vostri pensieri inerenti il Mate X di Huawei. Impossibile non confermare, in base alle vostre affermazioni, che il mondo legato ai prodotti FOLD sia in grado di canalizzare molte attenzioni e speranze per buona parte degli utenti. I ritardi prima di Samsung e poi di Huawei stessa non hanno infatti modificato le alte aspettative delle persone nei confronti di questi dispositivi rivoluzionari. Ed ora che l’attesa sembra terminare siamo sicuri che ne vedremo delle belle…

Mate X vicino alla commercializzazione!

FOLD, UNA TECNOLOGIA CHE CONVINCE

Come dalla foto poco sopra, in Cina iniziano a comparire i primi poster pubblicitari inerenti il Mate X. Questa opera di promozione e pubblicizzazione si va inoltre ad affiancare alla certificazione, da parte dell’ente TENAA del dispositivo. Ricordando che solitamente questa fase di certificazione è l’ultima prima dell’apertura della fase di vendita, non possiamo che augurarci che questa volta i ritardi non intralcino la fase di vendite. L’unico inconveniente alla fine dovrebbero essere solo i 2300€ richiesti per l’acquisto in fondo…

E voi? State aspettando i FOLD o pensate che gli smartphone tradizionali siano migliori? Diteci la vostra e condividete l’articolo con gli amici!

SOURCEHuawei Central
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!