Huawei ormai è sui gradini più alti delle vendite di smartphone insieme ai brand più blasonati come Samsung ed Apple. Nel Regno Unito Huawei ha intrapreso una promo blitz alla vigilia della presentazione dei suoi ultimi top di gamma, Huawei P20 e P20 Pro.

LEGGI ANCHE Galaxy Note 9 con lettore di impronte sotto al display?

La società ha deciso di mettere degli autocarri pubblicizzando l’evento di presentazione della nuova gamma top di gamma di fronte ai negozi Samsung ed Apple. Si legge “aspetta” o “sii paziente” , quasi a voler invitare la gente a non entrare negli store coperti dai loro camion ed aspettare l’evento dell’azienda.


Oltre ai camion degli annunci, sono stati disegnati graffiti davanti a quei negozi, scrivendo “A Renaissance” sta arrivando, probabilmente riferendosi alle capacità di effetto ritratto fotografico e artistico dei nuovi P20. In ogni caso, l’evento è tra pochi giorni, non ci resta che aspettare.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.