La brutta faccenda fra Huawei e gli Stati Uniti non deve aver intimorito poi troppo il produttore cinese. Forte di numeri invidiabili, e di un bacino di utenza affezionato e fedele al brand, Huawei spera di poter superare presto il periodo di burrasca. Per incentivare ancora di più le vendite, ed incoraggiare gli scettici e gli indecisi, il produttore ha pensato ad una nuova iniziativa di sconti ed offerte per la sua gamma P30. Scopriamo di più insieme!

HUAWEI TI REGALA L’ESTATE

Acquista HUAWEI P30 o P30 Pro dal 27 Giugno al 31 Luglio 2019 e ricevi € 100 di rimborso con Carta Prepagata Mastercard. In più, solo con HUAWEI P30 Pro, ricevi anche HUAWEI Snorkeling Case del valore di €79.99. Puoi partecipare all’iniziativa promozionale compilando il form di adesione disponibile dal 27 Giugno al 14 Agosto 2019. In più, se ti registri su huaweipromo.it entro 7 giorni dalla prima accensione dello smartphone (e comunque entro e non oltre il 14.08) ricevi una extra garanzia del produttore di 90 giorni per un solo danno accidentale allo schermo e/o al retro dello smartphone. 
Promo Huawei!

NEGOZI ADERENTI E CONDIZIONI

Attravero il LINK dedicato, potrete scoprire tutti i negozi aderenti all’iniziativa, in modo da poter conoscere dove è possibile usufruire dello sconto e della promozione. In più, cliccando QUI, potete accedere alla descrizione di tutte le condizioni e info necessarie per non commettere errori in fase d’acquisto

Pensate che questa nuova promozione ed iniziativa possa essere interessante? Qualcuno di voi stava pensando di acquistare uno dei due prodotti ora in offerta? Diteci la vostra e condividete la notizia con i vostri amici potenzialmente interessati!

SOURCEHuawei
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!