HUAWEI x Virgin Active | Insieme a Milano per una Training Experience unica!

HUAWEI annuncia la possibilità di partecipare a sessioni di allenamento outdoor, con esperti Virgin Active e il nuovo Watch GT2. Sentitevi, infatti, invitati nei fine settimana di Ottobre presso Parco Sempione, a Milano.

HUAWEI

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Durante ogni fine settimana del mese di ottobre a Milano, tutti coloro che amano fare sport all’aria aperta, potranno partecipare a esclusivi corsi outdoor con esperti Virgin Active e HUAWEI Watch GT2.

LEGGI ANCHE: Android 10 inizia ad arrivare sulla gamma S10!

Il nuovo wearable Huawei che, grazie alle sue innovative funzioni, permetterà ai presenti di sperimentare nuove modalità di allenamento personale.

LEGGI ANCHE: HUAWEI | Nuovo record di velocità in 5G con l’operatore svizzero Sunrise

Durante le lezioni di Functional Training e Punch Focus, due diverse discipline ad alta intensità, HUAWEI Watch GT2 assisterà i partecipanti come un secondo personal trainer, monitorando l’allenamento e fornendo i risultati dei movimenti in tempo reale.

LEGGI ANCHE: Google annuncia i colori dei prossimi Pixel 4?

Ciascuno sport ha le sue peculiarità ma, di qualunque tipologia sia l’allenamento, HUAWEI Watch GT2 rileva il battito cardiaco, calcola le calorie bruciate e la durata dell’attività.

LEGGI ANCHE: Pixelbook Go: ecco svelato il laptop di Google! (Foto)

Il wearable fornisce i dati necessari a comprendere l’efficacia del movimento con autonomia fino a due settimane grazie alla batteria a lunga durata e basso consumo energetico.

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – XPERIA 5 (episodio 116)

Al termine della lezione, in fase di defaticamento HUAWEI Watch GT2 potrà suggerireuna sessione personalizzata di esercizi di respirazione, per una ripresa ancora più veloce ed efficace.

LEGGI ANCHE: Canon IVY REC | Fotocamera resistente ad acqua ed urti

Per partecipare a questa training experience davvero esclusiva regalandosi qualche ora di pieno benessere fisico e mentale sarà sufficiente prenotare la propria sessione di allenamento dall’app MyVirginActive.

SOURCEComunicato Stampa HUAWEI
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!