In questo mondo di wearable che bene o male fanno tutti le stesse funzioni è difficile distinguersi dalla massa. Sicuramente uno dei modi più semplici per farlo è acquistare uno smartwatch di lusso. Potremmo orientarci verso un Hublot noto marchio di orologi svizzero. Il quale è in procinto di lanciare il suo primo wearable.
 

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Ovviamente basti pensare che essendo un brand di lusso il wear in questione non sarà sicuramente economico. Anche altri brand come Tag Heuer con il suo Connected Modular 41 si è cimentato in questo campo proponendo il dispositivo a partire da un prezzo di 1000 dollari. Fino ad arrivare al Connected Full Diamonds che supera i 197.000 dollari.
Hublot non è da meno e vuole limitare il suo smartwatch ad un numero ristretto di unità, che a detta dell’azienda non dovrebbero superare i 2018 pezzi. Questo è molto importante perché in un mondo dove l’obsolescenza programmata fa da padrone ed i prezzi dei nostri dispositivi calano vertiginosamente. Limitare le unità prodotte sicuramente lo renderà un prodotto da collezzione e di sicuro valore anche tra diversi anni. Lo smartwatch sarà presentato alla fiera dell’orologeria di Baseworld con l’intenzione di metterlo in vendita a metà aprile. Prezzo ancora non dichiarato.