A poche giorni ormai dall’evento di lancio dei prossimi iPhone di Apple, nel web si sta facendo largo la voce riguardante la data di effettiva commercializzazione dei nuovi melafonini. Scopriamo di più insieme con l’articolo dedicato al mondo Apple!

I NUOVI IPHONE DISPONIBILI DAL 20 SETTEMBRE?

Iniziamo il racconto ovviamente dicendo che si tratta di supposizioni e che ovviamente non si hanno notizie ufficiali da parte di Apple in merito. Ciò nonostante sembra che attraverso comunicazioni interne al produttore sia ormai praticamente confermata la data del 20 di Settembre come primo momento utile per mettere le mani sui nuovi iPhone.

Pochi giorni rimasti per scoprire tutte le novità dal mondo iPhone e non solo!

A SOLI 10 GIORNI DI DISTANZA DAL KEYNOTE…

Vi ricordiamo inoltre, come avrete già potuto vedere tramite un post dedicato sui nostri canali social, che è confermata nella data del 10 di Settembre la giornata nella quale verranno svelate tutte le novità, hardware e software, di Apple. Data importante quindi per il rilascio ufficiale di iOS 13 che come abbiamo visto ha recentemente concluso il suo percorso di beta pre lancio.

E voi? Cosa aspettate maggiormente dall’evento di Apple? Comprerete i nuovi iPhone appena saranno disponibili? Diteci la vostra con un bel commento a riguardo nel box qua sotto!

SOURCEMacRumors
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!